Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 16 February 2012 : 19:37:14
|
I migliori auguri che il tuo cucciolo finalmente si unisca a voi e anche che i vostri problemi personali, si risolvano al più presto.
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 16 February 2012 : 20:41:58
|
Zero; posso avere un tuo contatto telefonico che ti chiamo un attimo? Possibilmente di rete fissa se puoi, perchè solo di questo ultimo mese ho speso 150 Euro in telefonate verso i cellulari con la storia di questa incredibile adozione... altrimenti fa niente, ti chiamo lo stesso anche al telefonino.
Resto in attesa di un tuo PM, ciao, grazie mille. |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 16 February 2012 : 22:12:03
|
bene.. bene.. bene!! attenderemo trepidanti il lieto fine di questa impresa
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 18 February 2012 : 16:28:19
|
Ciao a tutti, eccomi qua
Avevo piacere nell'informarvi che finalmente tutto si è risolto e in questo momento mi sto già godendo il ciccione pelosone da circa 6 ore
Cosa dire, che sono felice è fin troppo riduttivo, perchè in realtà sono proprio STRACONTENTO e mi sento come un bambino nel giorno di Natale!! Il cucciolone è uno splendore per gli occhi e già mi innamorai di lui non appena lo vidi nelle foto che vi ho postato nelle pagine precedenti, ma poi quando stamani l'ho rivisto dal vivo in braccio ad ad uno dei 2 ragazzi che me l'hanno portato, con quei suoi occhietti verdi, semplicemente fantastici, b'è, sono letteralmente andato in brodo di giuggiole, compresa la mia famiglia e nostra figlia che è praticamente impazzita E' un vero e proprio tenerone, un coccolone, verrebbe voglia di soffocarlo di abbracci e riempirlo di bacioni, è UN AMORE!!
Amici, vorrei ringraziarvi ancora una volta, perchè anche voi avete contributito a rendere finalmente possibile tutto ciò. In altri casi avrei dovuto aspettare ancora un'altra settimana, o probabilmente a quel punto avrei anche disdetto l'adozione perchè ormai ero veramente stanco, purtroppo questa situazione dopo oltre un mese di staffette andate male mi aveva snervato parecchio, son sincero. Quindi vi devo ringraziare anche per avermi invece convinto a persistere e pazientare, a non mollare o rinunciare, perchè se adesso che ce l'ho tra le mie braccia penso a quello che avrei potuto perdere, davvero, sarei stato proprio un cretino con la C maiuscola!!
Carissimi, gli ho già fatto un sacco di foto, datemi solo una mezzoretta per trasferirle dalla digitale al PC, ritagliarle e ridimensionarle che ve ne posto qualcuna, ok? Un abbraccio a tutti, David |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 18 February 2012 : 16:51:13
|
Bene AnimeAlfa... sono strafelice...per il cucciolo e per la gioia della tua famiglia ... ora aspetto, come gli altri utenti le foto, perchè è come se un po' l'avessimo adottato anche noi col pensiero...vi abbraccio con affetto.
PS ho tolto dal post iniziale i tuoi recapiti telefonici oramai non servivano più...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
AnimeAlfa
Nuovo Utente
47 Posts
Posted - 18 February 2012 : 18:35:34
|
Ok perfetto, hai fatto bene
Amici, ecco le foto, ovviamente da domani in poi, non appena il cucciolo sarà un pochino più riposato, glie ne farò moooolte altre
Questa di me (a sinistra) insieme ai 2 ragazzi che me l'hanno portato... va bè, io in foto son sempre venuto da schifo:
E questo Agor nella sua "cucciona" morbidosa, con tanto di cuscinetto a forma di osso
E queste dove poche ore dopo è caduto in un profondo sonno, si è risvegliato solo una ventina di minuti fa
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 18 February 2012 : 18:42:27
|
Che bel cucciolone il tuo Agor, stanco per il viaggio finalmente si rilassa nella sua nuova casa!Una carezzina stritolosa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|
|
|