Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 La nave da crociera incagliata
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 7

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts
Status: offline

Posted - 23 February 2012 :  00:23:33  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
una cosa voglio aggiungere, lo so che la rabbia ed il risentimento non riporteranno in vita quella bimba e tutte le altre vittime...ma...
Mentre quell'inetto del "comandante" rispondeva "Vabbuò!" al suo subalterno che gli faceva presente che i passeggeri stavano salendo sulle scialuppe di loro inziativa
la bimba, il suo papà e tutti gli altri erano ancora vivi...e si sarebbero salvati tutti...tutti...TUTTI!!! se solo chi aveva il compito di "comandare" avesse avuto la capacità di farlo!!!!!

Aveva ragione Sciascia quando scriveva "Esistono uomini, mezz'uomini, ominicchi, piglianculo e quaquaraqua"...

...spero solo come ultimo conforto per le famiglie delle vittime che riescano a recuperare tutti i corpi dei dispersi, perrchè possano almeno avere una tomba su cui piangere e posare un fiore

sono arrabbiata...tanto arrabbiata!!!!

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 26 February 2012 :  16:59:53  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
I Dream Theater, con le parole di James LaBrie,hanno dedicato nel loro concerto a Milano il successo:
"The Spirit Carries On" a Giuseppe Girolamo, Batterista sulla Concordia e loro Italian Dreamer Theater fan..

Buon viaggio....musicista....
Peace&light

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 27 February 2012 :  10:53:41  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 27 February 2012 :  11:42:10  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Un bel gesto per onorare il ricordo di un fans

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 27 February 2012 :  11:45:49  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
Nave Costa, Domnica: Senza schianto sarei finita a letto con Schettino

Londra (Regno Unito), 26 feb. (LaPresse) - "Sono state scritte così tante sciocchezze sul mio conto, hanno parlato di me come di una femme fatale, ma sono bugie. Ora voglio difendere la mia reputazione. Ero attratta da lui, ma non abbiamo mai avvuto rapporti sessuali. Credo che probabilmente quella sera saremmo finiti a letto, ma non lo sapremo mai a causa dello schianto". Domnica Cemortan, la giovane moldava che si trovava con il comandante Francesco Schettino sulla plancia di comando della Costa Concordia al momento del naufragio al largo dell'isola del Giglio, in una lunga intervista al giornale britannico Daily Mail racconta quella che ritiene la sua verità. A partire da un lungo bacio appassionato tra lei e Schettino poco prima della cena. La 25enne parla della sua storia con l'uomo chiave della tragedia, che definisce "molto bello e affascinante", spiegando di essere stata attratta anche dai modi gentili e galanti del comandante. "Una volta - confessa Domnica - (Schettino, ndr) mi ha detto che avevo sia la bellezza sia il cervello. Quale donna non vorrebbe sentire queste parole?".
La giovane moldava fa poi chiarezza sulle voci che parlano ancora di lei come amante di lungo corso di Schettino. "I miei colleghi - dice al Daily Mail - mi prendevano in giro perché si erano accorti della 'scintilla' tra me e lui, ma quando lavoravo sulla nave non abbiamo mai oltrepassato la linea di confine". Nessuna cena romantica il 13 dicembre in Costa Azzurra, nonostante la foto della ragazza con il comandante a Villefranche sur Mer abbia fatto il giro del mondo. "C'era una festa - puntualizza Domnica - e non eravamo soli".
Domnica confessa poi di avere voglia di parlare con Schettino "per sapere che cosa è andato storto e come sta vivendo questo momento". "Non mi manca - spiega la hostess - ma era un uomo per bene e credo che ora l'abbiano trasformato in un mostro. Ognuno è responsabile di ciò che fa, ma non credo che lui abbia fatto qualcosa di sbagliato. E' stato solo un terribile incidente".

(web)

io sono completamente senza parole......

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 27 February 2012 :  12:53:36  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
non so se mi fa più schifo Schettino per come ha gestito l'emergenza o lei che ora sta speculando su questa tragedia
..di certo una bella accoppiata!

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 27 February 2012 :  15:16:19  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia

Nave Costa, Domnica: Senza schianto sarei finita a letto con Schettino

Londra (Regno Unito), 26 feb. (LaPresse) - "Sono state scritte così tante sciocchezze sul mio conto, hanno parlato di me come di una femme fatale, ma sono bugie. Ora voglio difendere la mia reputazione. Ero attratta da lui, ma non abbiamo mai avvuto rapporti sessuali. Credo che probabilmente quella sera saremmo finiti a letto, ma non lo sapremo mai a causa dello schianto". Domnica Cemortan, la giovane moldava che si trovava con il comandante Francesco Schettino sulla plancia di comando della Costa Concordia al momento del naufragio al largo dell'isola del Giglio, in una lunga intervista al giornale britannico Daily Mail racconta quella che ritiene la sua verità. A partire da un lungo bacio appassionato tra lei e Schettino poco prima della cena. La 25enne parla della sua storia con l'uomo chiave della tragedia, che definisce "molto bello e affascinante", spiegando di essere stata attratta anche dai modi gentili e galanti del comandante. "Una volta - confessa Domnica - (Schettino, ndr) mi ha detto che avevo sia la bellezza sia il cervello. Quale donna non vorrebbe sentire queste parole?".
La giovane moldava fa poi chiarezza sulle voci che parlano ancora di lei come amante di lungo corso di Schettino. "I miei colleghi - dice al Daily Mail - mi prendevano in giro perché si erano accorti della 'scintilla' tra me e lui, ma quando lavoravo sulla nave non abbiamo mai oltrepassato la linea di confine". Nessuna cena romantica il 13 dicembre in Costa Azzurra, nonostante la foto della ragazza con il comandante a Villefranche sur Mer abbia fatto il giro del mondo. "C'era una festa - puntualizza Domnica - e non eravamo soli".
Domnica confessa poi di avere voglia di parlare con Schettino "per sapere che cosa è andato storto e come sta vivendo questo momento". "Non mi manca - spiega la hostess - ma era un uomo per bene e credo che ora l'abbiano trasformato in un mostro. Ognuno è responsabile di ciò che fa, ma non credo che lui abbia fatto qualcosa di sbagliato. E' stato solo un terribile incidente".

(web)

io sono completamente senza parole......

Io invece io si, ecco cos'è una zoccola per me chi fa finta di non esserlo ,dice che se non fosse stato per l'incidente sicuramente sarebbero finiti a letto quindi era premeditato peccato vero che le cose sono andate storte ...questa si contraddice in tutto quello che dichiara ,ma per favore smettetela di prendere in giro mezzo mondo non siamo nati oggi

alkeno per una volta dichiarassero che sono dispiaciuti per quelle povere vittime che hanno fatto per la loro inconscienza

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
Pag: di 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: