Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 19 January 2012 : 11:48:06
|
Hathor disoccupati stiamo meglio poi bastiamo già noi a far divertire almeno per quanto mi riguarda sempre pacificamente parlo ,,lo scambio di opinioni serve a questo, a capirsi confrontarsi o sbaglio?
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 19 January 2012 : 12:34:44
|
fiore te stai attenta a non passare dalle parti dell'innominata che ti han piazzato una tarantola enorme che passeggia beatamente nella home!!!scusami ma non ce l'ho fatta a trattenere le lacrime quando ho visto!!!aahuahauauhauaha |
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 January 2012 : 13:57:21
|
quote: Originalmente inviata da Hathor
quote: Originalmente inviata da 14febbraio
scusate... ma io ricordo altre diverse opinioni tra te Oriana e una personcina col nick lungo lungoooooooooooooo... che mica eran bruscolini..là i pop corn e la coca cola andava via a gogo'... ahhhhhhhhhhhhhhh che tempi che tempi
Bei tempi davvero! Almeno guadagnavo qualcosa come traduttrice ufficiale, perchè il nik lungo lungo, a volte si esprimeva in modo sibillino.
E ora son disoccupata!
Guarda, se senti tanto la mancanza delle tue traduzioni non ci metto molto a rifarti fare gli straordinari. Mi basta solo un bicchierino di lambrusco e qualcuno che mi tira per i capelli che comincio a straparlare. I tuoi servigi traduttivi sarebbero allora indispensabili Però però... mi sa che qui soffrite di nostralgia... sob Vuoi vedere che allora mi tocca davvero richiamare chi sapeva, in poche parole, dire un tutto di niente ?
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 January 2012 : 14:01:43
|
quote: Originalmente inviata da jo
opssss mi dimentico sempre non di scrivere sotto la firma sopra ..troppa puzza di piedi ( very very bastard inside)
Ok. Ormai siamo in off topic quindi... posso risponderti che ORMAI HAI ROTTO CON I MIEI FETTONIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!! Uff... vuoi vedere che cambio firma così non senti più la landra dei piedi che, essendo virtuali, manco posso lavare quotidianamente ? Posso ?
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 19 January 2012 : 14:02:41
|
quote: Originalmente inviata da Fairy
fiore te stai attenta a non passare dalle parti dell'innominata che ti han piazzato una tarantola enorme che passeggia beatamente nella home!!!scusami ma non ce lo fatta a trattenere le lacrime quando ho visto!!!aahuahauauhauaha
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 19 January 2012 : 14:04:47
|
|
|
|