Però però... mi sa che qui soffrite di nostralgia... sob Vuoi vedere che allora mi tocca davvero richiamare chi sapeva, in poche parole, dire un tutto di niente ?
Dopo questa....mi sa che di bicchierini di lambrusco non ne hai bevuti solo qualcuno.....la damigiana Ti sei scolata
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
Azz è vero Fairy ma sai come è visto il via vai che c'è si è creata la ragnatela con tanto di ragno almeno qualcosa si muove. Però devo ammettere che è la cosa più bella che ho visto.
vabbè puo'essere che ci sia "l'apparizione" tipo: annunciazione ..annunciazione... ed hathor torna a lavorare... OrianA fa gli straordinari.. e io mi riacciccio (siedo) comodamente e mangio pop corn ..e coca cola!
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Azz è vero Fairy ma sai come è visto il via vai che c'è si è creata la ragnatela con tanto di ragno almeno qualcosa si muove. Però devo ammettere che è la cosa più bella che ho visto.
Come non quotare....
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
ahuahuahauahu ho riso troppo!!! ma non si faaaaa ahuahauhauah
quote:Originalmente inviata da jo
Però però... mi sa che qui soffrite di nostralgia... sob Vuoi vedere che allora mi tocca davvero richiamare chi sapeva, in poche parole, dire un tutto di niente ?
Dopo questa....mi sa che di bicchierini di lambrusco non ne hai bevuti solo qualcuno.....la damigiana Ti sei scolata
Lascia stare che oggi, in mancanza del mio solito lambrusco, ho aperto una bottiglia di nero che avrà avuto minimo 15 gradi. Sono qui che sto remando senza barca e senza acqua.