Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 25 January 2012 : 08:54:20
|
Era un pò che non ci tormentavamo con un questionario Che ne dite quindi di darci nuovamente da fare ?
- Ti piace il tuo nome? - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? - Come ti vesti di solito? - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? - Sei innamorato? - Il tuo piatto preferito? - Un piatto che ti disgusta? - Ti piace il minestrone? - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? - Sei religioso? - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? - La violenza serve a risolvere i problemi? - Meglio grassi o magri? - Bacio con lingua o senza? - Quanto è importante il sesso in un rapporto? - La castità secondo te è ancora un valore ? - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? - Sei mai stato molestato? - Il tuo programma tv cult? - Cosa non ti compreresti mai? - Cosa non regaleresti mai? - Matrimoni gay, favorevole o contrario? - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? - Hai mai fatto a botte? - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? - La frase più stupida che hai sentito? - Quella più intelligente? - Cantante preferito? - Ti piace cantare? - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? - Il tuo scrittore preferito? - Un libro che consiglieresti? - Cosa pensi di questo governo? - Che sport pratichi? - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? - Hai mai odiato qualcuno ? - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? - Quanto è importante nella vita il lavoro? - Il tuo sogno più grande? - Convivenza o matrimonio? - Il peggior difetto dell'altro sesso? - Il tuo peggior difetto ? - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? - Caccia, sei contro o a favore? - Il tuo gioco da tavolo preferito? - Il tuo vino preferito? - Il tuo sogno erotico più hard? - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? - Credi alla magia e al paranormale? - Gli alieni esistono? - Il tuo pittore preferito? - La città italiana o estera dove vorresti vivere? - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? - Ti piaci? - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.
|
|
Mrbear
Utente Master
1723 Posts
Posted - 25 January 2012 : 09:34:05
|
- Ti piace il tuo nome? si - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? salute, amore, figli, beneficenza, benessere - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? casa - Come ti vesti di solito? dipende - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? occhi (tutti e 4) mani bocca - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? il viso - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? l'intimo - Sei innamorato? si - Il tuo piatto preferito? parmigiana - Un piatto che ti disgusta? il gorgonzola - Ti piace il minestrone? insomma - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? le malattie - Sei religioso? si - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? i miei figli - La violenza serve a risolvere i problemi? no - Meglio grassi o magri? boh - Bacio con lingua o senza? con - Quanto è importante il sesso in un rapporto? lo completa - La castità secondo te è ancora un valore ? oggi non credo - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? una ragazza di nome tonia - Sei mai stato molestato? a 19 sul trenino che mi portava a lavoro un vecchietto ci ha provato - Il tuo programma tv cult? ballarò - Cosa non ti compreresti mai? gioielli - Cosa non regaleresti mai? abbigliamento - Matrimoni gay, favorevole o contrario? favorevole - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? no - Hai mai fatto a botte? quando andavo in curva è successo - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? no - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? si - La frase più stupida che hai sentito? boh - Quella più intelligente? boh - Cantante preferito? parecchi - Ti piace cantare? si ma sono stonatissimo - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? d'accordo - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? si - Il tuo scrittore preferito? leggo poco - Un libro che consiglieresti? come sopra - Cosa pensi di questo governo? è un governo tecnico e come ogni governo tecnico ce lo metterà a quel posto visto che siamo quelli piu facili da colpire - Che sport pratichi? hopraticato calcio pallavolo ping pong - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no - Hai mai odiato qualcuno ? si ma mi è passato quasi subito - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? ho una lista - Quanto è importante nella vita il lavoro? molto - Il tuo sogno più grande? non ricordo i sogni - Convivenza o matrimonio? matrimonio - Il peggior difetto dell'altro sesso? l'egoismo - Il tuo peggior difetto ? orgoglio - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? sono un po difficile - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? si, cane - Caccia, sei contro o a favore? contro - Il tuo gioco da tavolo preferito? burraco - Il tuo vino preferito? sono astemio - Il tuo sogno erotico più hard? .... - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? no - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? naso - Credi alla magia e al paranormale? si ho avuto un'esperienza in merito - Gli alieni esistono? si - Il tuo pittore preferito? non ho un preferito - La città italiana o estera dove vorresti vivere? milano - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? dev'essere cosi - Ti piaci? non tanto - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te
nella vita meglio essere o apparire?
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 January 2012 : 11:12:19
|
- Ti piace il tuo nome? Non molto - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? salute, amore, figli, beneficenza, benessere - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? casa - Come ti vesti di solito? jeans e maglietta - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? occhi, che son lo speccio dell'anima, le mani che raccontano molto. - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? Il tono di voce - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? la camicia sbottonarla :) - Sei innamorato? si - Il tuo piatto preferito? Lasagne - Un piatto che ti disgusta? credo nessuno - Ti piace il minestrone? Si - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? la mania del potere. - Sei religioso? Credente ma non praticante - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per mio figlio e per l'amore - La violenza serve a risolvere i problemi? no - Meglio grassi o magri? Meglio un peso equilibrato - Bacio con lingua o senza? con - Quanto è importante il sesso in un rapporto? lo completa - La castità secondo te è ancora un valore ? oggi non credo - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? un ragazzo di nome Antonio - Sei mai stato molestato? Si essendo donna, la maggior parte degli uomini credono che si obbligata ad esser disponibile, col cappero invece non lo sono, prrrrrrrrrrrrr - Il tuo programma tv cult? Documentari vari - Cosa non ti compreresti mai? Un aereo - Cosa non regaleresti mai? Non sò dipende dalla persona a cui devo fare un regalo - Matrimoni gay, favorevole o contrario? favorevole (contenti loro) - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? no - Hai mai fatto a botte? qualche ceffone l'ho dato :) - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? no - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? no - La frase più stupida che hai sentito? Io non lo farei mai (e poi fan peggio) - Quella più intelligente? Sono solo un puntino nell'universo - Cantante preferito? parecchi - Ti piace cantare? non molto - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? No - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? La violenza secondo me non è mai giustificabile. - Il tuo scrittore preferito? Preferito nessuno, leggo un pò di tutto. - Un libro che consiglieresti? La lettura è individuale a seconda dei gusti. - Cosa pensi di questo governo? è un governo tecnico e come ogni governo tecnico ce lo metterà a quel posto visto che siamo quelli piu facili da colpire (ahaha confermo) - Che sport pratichi? nessuno - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no - Hai mai odiato qualcuno ? odiare no, essermi incavolata si tante volte. - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? forse me stessa, facciamo prima ;-) - Quanto è importante nella vita il lavoro? molto - Il tuo sogno più grande? Una famiglia unita e serena - Convivenza o matrimonio? Indifferente - Il peggior difetto dell'altro sesso? l'egoismo - Il tuo peggior difetto ? Troppo buona - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? non saprei, son abbastanza selettiva. - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ?Si, cane, gatto, topini - Caccia, sei contro o a favore? contro - Il tuo gioco da tavolo preferito? Tombola - Il tuo vino preferito? bevo molto di rado, quando capita, nostrano del posto. - Il tuo sogno erotico più hard? Bhoo!! - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? no - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? niente - Credi alla magia e al paranormale? si - Gli alieni esistono? si - Il tuo pittore preferito? Caravaggio ed altri del passato. - La città italiana o estera dove vorresti vivere? Se sei con la persona giusta, ovunque. - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? No - Ti piaci? poco - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te
nella vita meglio essere o apparire? essere
Se avessi l'oppurtunità di scegliere, quale lavoro faresti?
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 25 January 2012 : 11:47:46
|
Ti piace il tuo nome? no!! - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? no!! non le so elencare perchè a questa domanda ho una sola risposta: vale la pena vivere se ci sentiamo vivi dentro - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? una casa in un luogo fantastico per rifugiarmi quando ne ho voglia di farlo - Come ti vesti di solito? sobriamente - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? lo sguardo, la bocca e le mani - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? Il suo personale savoir faire - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? Oddio.. indumento? Beh, qualsiasi indumento calzante che sappia trapelare il linguaggio del corpo - Sei innamorato? innamorata è una parola grossa.. - Il tuo piatto preferito? Più di uno, dipende dal momento dell'appetito - Un piatto che ti disgusta? Rane, lumache, e molti piatti di cacciagione che mi disgustano solo alla vista - Ti piace il minestrone? si - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? Forse l'inquinamento - Sei religioso? A modo mio - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? a livello industriale direi proprio di si, a quello culturale, non saprei.. - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per le persone che amo - La violenza serve a risolvere i problemi? Assolutamente no - Meglio grassi o magri? magri - Bacio con lingua o senza? Con.. - Quanto è importante il sesso in un rapporto? molto - La castità secondo te è ancora un valore ? secondo me la castità è sempre stata un valore intrinseco - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? del mio primo ragazzo, una storia che durò 3 anni - Sei mai stato molestato? no - Il tuo programma tv cult? Ma perchè esistono programmi cult in tv? Ma da quando? - Cosa non ti compreresti mai? una pelliccia - Cosa non regaleresti mai? un animale - Matrimoni gay, favorevole o contrario? contraria - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? Mai!! - Hai mai fatto a botte? Da adulta no - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? Mai! - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? si - La frase più stupida che hai sentito? "Sai, in un ambiente così i libri stanno bene se sono tutti uguali" - Quella più intelligente? Non mi viene in mente - Cantante preferito? Robbie Williams - Ti piace cantare? Si ahahaha!!! - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? no! - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? - Il tuo scrittore preferito? Più di uno - Un libro che consiglieresti? Dipende dai gusti.. La spiaggia del destino a me è piaciuto molto - Cosa pensi di questo governo? Sorvoliamo? - Che sport pratichi? In questo momento nessuno - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no! - Hai mai odiato qualcuno ? si!! - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? La mia collega - Quanto è importante nella vita il lavoro? Si lavora per vivere e non il contrario - Il tuo sogno più grande? Raggiungere la felicità, anche solo per guardare com'è fatta - Convivenza o matrimonio? convivenza - Il peggior difetto dell'altro sesso? (generalizzando) l'egoismo sotto le lenzuola - Il tuo peggior difetto ? ahhhhh.. ho mille e un difetto - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? ceeeeeeerto!! gatti, cani e pappagalli - Caccia, sei contro o a favore? Tenacemente, severamente Contro!!! - Il tuo gioco da tavolo preferito? Mi annoiano i giochi da tavola - Il tuo vino preferito? Non bevo vino - Il tuo sogno erotico più hard? - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? No!! - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? nulla - Credi alla magia e al paranormale? Credo che esista qualcosa che la scienza non può spiegare, ma non a tutto quello che ci danno a bere - Gli alieni esistono? Quando ne incontrerò uno vi farò sapere - Il tuo pittore preferito? Fabian Perez - La città italiana o estera dove vorresti vivere? Torino - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? si - Ti piaci? si - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te. fatevi una domanda e datevi una risposta!!
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 25 January 2012 : 12:47:47
|
- Ti piace il tuo nome? NO - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? Al momento nessuna - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? non mi serve nulla che si comperi con i soldi - Come ti vesti di solito? come capita - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? nessuna fisica - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? intelligenza..quando c'è - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? qualsiasi cosa può essere eccitante portata in un certo modo - Sei innamorato? troppo personale - Il tuo piatto preferito? carbonara - Un piatto che ti disgusta? nulla - Ti piace il minestrone? abbastanza - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? nulla che si arrangino - Sei religioso? a modo mio - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no semmai inferiore - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per la persona che amo - La violenza serve a risolvere i problemi? si - Meglio grassi o magri? magri - Bacio con lingua o senza? dipende - Quanto è importante il sesso in un rapporto? abbastanza - La castità secondo te è ancora un valore ? no - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? una donna - Sei mai stato molestato? no - Il tuo programma tv cult? nessuno - Cosa non ti compreresti mai? abiti firmati - Cosa non regaleresti mai? idem - Matrimoni gay, favorevole o contrario? fatti loro - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? no - Hai mai fatto a botte? anche troppo - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? no - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? si - La frase più stupida che hai sentito? sono troppe - Quella più intelligente? aspetto di sentirla - Cantante preferito? renato zero - Ti piace cantare? no - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? NO - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? si - Il tuo scrittore preferito? asimov, verne, salgari - Un libro che consiglieresti? non ne ho idea - Cosa pensi di questo governo? perchè è un governo? - Che sport pratichi? praticavo calcio ora nulla - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no - Hai mai odiato qualcuno ? eccome - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? parecchie persone - Quanto è importante nella vita il lavoro? prima lo era molto ora no - Il tuo sogno più grande? li ho finiti - Convivenza o matrimonio? uguale - Il peggior difetto dell'altro sesso? inaffidabilità - Il tuo peggior difetto ? ne ho troppi - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? non ho esperienze in merito - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? si tutti - Caccia, sei contro o a favore? contro - Il tuo gioco da tavolo preferito? non gioco - Il tuo vino preferito? sono astemio - Il tuo sogno erotico più hard? ho finito anche quelli - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? no ma non ho figli - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? tutto ma dato non si può niente - Credi alla magia e al paranormale? forse - Gli alieni esistono? forse - Il tuo pittore preferito? munch - La città italiana o estera dove vorresti vivere? dovrei provare prima - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? in quasi tutto - Ti piaci? per niente - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.
Risponditi e poi fatti una domanda |
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 25 January 2012 : 13:40:14
|
- Ti piace il tuo nome? insomma - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? salute,amore,amicizia...al momento solo questi 3 - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? aprirei subito un'attività e poi farei un lungo viaggetto nei posti che vorrei più visitare - Come ti vesti di solito? jeans e maglietta o leggins - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? sguardo,occhi,sorriso - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? sguardo - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? ma qualsiasi cosa purchè stia addosso può portare a una bella e forte attrazione - Sei innamorato? siiiiiiiiiiiiii - Il tuo piatto preferito? io cambio sempre ahahahahhaha...cmq in primis scaloppine ai funghi - Un piatto che ti disgusta? pasta con la ricotta o qualsiasi pietanza in cui si trovano le melenzane - Ti piace il minestrone? si si - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? la crisi - Sei religioso? diciamo di si - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo?credo di si - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per la persona che amo - La violenza serve a risolvere i problemi? solitamente no - Meglio grassi o magri? qualche chiletto in più ma senza eccessività non fa male...la carne è carne - Bacio con lingua o senza? con la lingua ovvio ahhahahaahaha - Quanto è importante il sesso in un rapporto? tanto - La castità secondo te è ancora un valore ?no ma rispetto per chi lo è - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? avevo 15 anni...un carabiniere ausiliare di rivoli in trasferta a palermo...durò un anno e mezzo - Sei mai stato molestato? no no - Il tuo programma tv cult? documentari sulla natura - Cosa non ti compreresti mai? vestiti marcati e pellicce soprattutto - Cosa non regaleresti mai? fiori...un regalo per me deve durare a lungo - Matrimoni gay, favorevole o contrario? contraria anche se alla fine per me sono fatti loro - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? no - Hai mai fatto a botte? uhhhhh sai quante volte - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso?assolutissimamente no - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata?si..... - La frase più stupida che hai sentit0 ? ne ho sentite così tante che in questo momento faccio anche fatica a ricordarne qualcuna - Quella più intelligente? non ricordo - Cantante preferito? nessuna preferenza - Ti piace cantare? si - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? no - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? per me si - Il tuo scrittore preferito? nessuna preferenza - Un libro che consiglieresti? voci dall'aldilà - Cosa pensi di questo governo? lasciamo perdere...rischierei la censura - Che sport pratichi? nessuno - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no - Hai mai odiato qualcuno ? si - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? monti e chi ha ridotto l'italia intera ad affogare nel fango al momento - Quanto è importante nella vita il lavoro? tanto - Il tuo sogno più grande? aprire un'attività tutta mia - Convivenza o matrimonio? convivenza - Il peggior difetto dell'altro sesso? troppo testardo - Il tuo peggior difetto ? testardaggine - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? giochi di sguardi - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? da morire....soprattutto amo i cani di piccola taglia - Caccia, sei contro o a favore? contro - Il tuo gioco da tavolo preferito? carte - Il tuo vino preferito? bianco frizzantino - Il tuo sogno erotico più hard? non si può dire ahahahahahaaha - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? un pò mi turberebbe ma solo all'inizio...alla fine ci sta di peggio nella vita - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? proprio niente - Credi alla magia e al paranormale? alla magia no al paranormale un pò si - Gli alieni esistono? forse - Il tuo pittore preferito? nessuna preferenza - La città italiana o estera dove vorresti vivere? italiana in valle d'aosta...estera caracas - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? si - Ti piaci? molto
- Risponditi e poi fatti una domanda
no..... HAI MAI TRADITO ALMENO UNA VOLTA IL/ TUO/A COMPAGNO/A?
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 25 January 2012 : 15:36:12
|
Ti piace il tuo nome? molto anche perchè è unico Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza? - la mia famiglia, i valori per le cose, l'amore, la stabilità umana, i sogni- Se vincessi dieci milioni di euro cosa compreresti come prima cosa? una casa per mia figlia- Come ti vesti di solito? jeans e maglietta - Le prime tre caratteritiche fisiche che guardi nell'altro sesso? occhi, mani ,lato b. La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? il tono della voce - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? indumento? naaaaaaaaaaa Sei innamorato? yessssssssss- Il tuo piatto preferito? i frutti di mare, tutti - un piatto che ti disgusta? le rane - Ti piace il minestrone? moooolto , io lo preparo buonissimo - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema-uno solo- che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? evasione fiscale - Sei religiosa? si ma a modo mio - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? assolutamente NO - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per la mia famiglia - La violenza serve a risolvere i problemi? manco per sogno - Meglio grassi o magri? magri anche perchè si è più agili - Bacio con lingua o senza? dipende... bacio d'amore CON - Quanto è importante il sesso in un rapporto? come una bella cornice per una tela preziosa - la castità secondo te è ancora un valore? ma cè mai stata? Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? un ragazzino di 14 anni, io ne avevo 13 - Sei mai stato molestato? NO - Il tuo programma tv, cult? Ballarò e i programmi di PIERO ANGELA - Cosa non ti compreresti mai? gioielli e pelliccia - Cosa non regaleresti mai? profumi, per via dei gusti - Matrimoni gay, favorevole o contrario? assolutamente indifferente - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? NOOOOOOOOO - Hai mai fatto a botte? no sono molto pacifica - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? ma che diciiiii... Hai mai provato una forte attrazione per una persona sposata? NIIII - La frase più stupida che hai sentito? io so fare tutto... Quella più intelligente? sto ancora aspettando di sentirla - Cantante preferito? Renato Zero e Amedeo Minghi - Ti piace cantare? si molto - Legalizzare le droghe leggere,d'accordo o no? contraria a tutte le droghe - la guerra in alcuni casi può essere giudicabile? a mio parere no - Il tuo scrittore preferito? Ken Follett - Un libro che consiglieresti? I PILASTRI DELLA TERRA - Cosa pensi di questo governo? perchè, ne abbiamo uno? Che sport pratichi? lunghe camminate e palestra - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? no, mai - Hai mai odiato qualcuno? non ho nessun motivo per farlo - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? non chi, ma quanti.. - Quanto è importante nella vita il lavoro? se non lavori non mangi... a meno che non sei milionario - Il tuo sogno più grande? andare in un deserto - Convivenza o matrimonio? indifferente - Il peggior difetto dell'altro sesso? in amore sanno tutto loro - il tuo peggior diffetto? ho solo tante manie - Qual'è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? se uno ti fissa intensamente negli occhi - Ti piacciono gli animali?Quale preferisci? mi piacciono tanto e preferisci in assoluto i gatti - Caccia,sei contro o a favore? a favore se anche gli animali hanno un fucile - Il tuo gioco da tavolo preferito? scala quaranta e burraco - Il tuo vino preferito? il CAREMA - Il tuo sogno erotico più hard? Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? mahhh, non credo - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? proprio nienteeee - Credi alla magia e al paranormale? si un pochino - Gli alieni esistono? certo e sono anche tra noi ... - Il tuo pittore preferito? MONET - La città italiana o estera dove vorresti vivere? MONACO di BAVIERA - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? al cento per cento - Ti piaci? certooooo - Ora fai una domanda a chi verrà dopo di te. ,,,NO,,,( ami il tuo prossimo )?
wooooo c'è l'ho fatta !!!!
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 25 January 2012 : 15:51:57
|
Ti piace il tuo nome? Si - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? La salute,La vita ,L'amore,L'amicizia,La terra - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Una casa in un isola sperduta del pacifico - Come ti vesti di solito? Dipende dalle occasioni ,ma giornalmente leggins jeans maglioni lunghi - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ?Mani Occhi Naso - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? Mani - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? Camicia - Sei innamorato?Yessssssss - Il tuo piatto preferito?Lasagne poi tutto il resto - Un piatto che ti disgusta? Le fave - Ti piace il minestrone? Si tanto - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? Sui bambini dell'africa - Sei religioso? Non più come prima ma ci credo ancora - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Direi di sì - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Sempre per i bambini - La violenza serve a risolvere i problemi? No - Meglio grassi o magri? poco importa l'importante star bene con se stessi ... ma se riguarda la salute allora magri ma non troppo - Bacio con lingua o senza?bè entrambi - Quanto è importante il sesso in un rapporto? Tanto se il rapporto è solido - La castità secondo te è ancora un valore ?Per chi la rispetta si - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato?del primo amore ? - Sei mai stato molestato? No comment - Il tuo programma tv cult? Non saprei - Cosa non ti compreresti mai? Una tarantola sicuro - Cosa non regaleresti mai? lo stesso come sopra - Matrimoni gay, favorevole o contrario?Favorevoli se non adottano bambini - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? No - Hai mai fatto a botte? Tante volte quando praticavo kunfu anni fà in palestra intendo che avete capito - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso?Certo pi me cumpari tatò io l'amo alla follia - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? No - La frase più stupida che hai sentito?Se le cercata lei proprio ieri - Quella più intelligente?Non saprei - Cantante preferito? Fred mercury , ma poi tutti tranne gigi d'alessio - Ti piace cantare? Si sotto la doccia - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? Assolutamente no - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? No mai - Il tuo scrittore preferito?Alda merini Paulo coelho - Un libro che consiglieresti? Non saprei - Cosa pensi di questo governo? Capito volevi farmi ridere ! ti accontento subito - Che sport pratichi? Al momento solo corsetta in spiaggia quando posso - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? Non ci penso proprio - Hai mai odiato qualcuno ? Non qualcuno ma uno in particolare - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Tutti i politici - Quanto è importante nella vita il lavoro? Se esistesse il lavoro tanto - Il tuo sogno più grande? Non ne ho più di sogni - Convivenza o matrimonio? Oggi direi convivenza - Il peggior difetto dell'altro sesso?hehehhe essere folle - Il tuo peggior difetto ?L'impulsività - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? No comment - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? Si tutti ,amo i cavalli , delfini e gatti in particolare - Caccia, sei contro o a favore? Contro - Il tuo gioco da tavolo preferito? Non ci gioco mai - Il tuo vino preferito?Non bevo - Il tuo sogno erotico più hard? ehm praticamente li ho finiti - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Non credo un figlio si ama a prescindere dalla sua natura - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Niente ci ho messo tanto per avere le mie rughette - Credi alla magia e al paranormale?Magia no il paranormale si - Gli alieni esistono? Non saprei ma pesno che esita qualcun'altro oltre noi - Il tuo pittore preferito? Picasso - La città italiana o estera dove vorresti vivere? Italiana sempre Sicilia ,sempre con il permesso di sua maestà la signora cancellieri - Credi nelle pari opportunità tra i sessi?Io si sono gli altri che non ci credono - Ti piaci? Non sono narcisista ma si - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.
Dove vorresti essere in questo istante e con chi ?
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Topic |
|
|
|