Author |
Topic |
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Status: offline |
Posted - 25 January 2012 : 21:18:42
|
Certo che Jo è il massimo ! Ahahahah Alla domanda : chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato, ha scritto: una donna. Ahahah Vabbè Jo, abbiamo appurato che sei etero
Ok, ora mi tocca
- Ti piace il tuo nome? Una volta no ma ora si. - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ? L'amore. La famiglia. L'arte. L'ambizione. La conquista. - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Nulla. Me ne andrei subito a Tenerife e manderei al diavolo il mio "bel" paese. - Come ti vesti di solito? Con lo spirito del momento. - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? Le mani, lo sguardo, la bocca. - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? La sensibilità. L'intelligenza. L'esperienza. - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? La maglietta della salute - Sei innamorato? Niiiiiiiiiiii - Il tuo piatto preferito? Grigliata di crostacei - Un piatto che ti disgusta? Lumache di terra - Ti piace il minestrone? Se sono in periodo di stitichezza si - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? Non per fare demagogia ma sicuramente la pace, che poi aiuterebbe non poco anche alla salvaguardia della natura. - Sei religioso? Religione non ha un indirizzo preciso ma indica il "credo" ad una sacralità non specificata. Perciò dico di si. - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? Assolutamente no! - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? Per chi amo. - La violenza serve a risolvere i problemi? No. Ma a volte è solo con la violenza che ci si può salvare da un'altra violenza. - Meglio grassi o magri? Ma vi pare che vi sia una risposta logica ? - Bacio con lingua o senza? Dipende. - Quanto è importante il sesso in un rapporto? Abbastanza. - La castità secondo te è ancora un valore ? Secondo me non lo è mai stato. - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? Ero in seconda media ed era un ragazzino di terza. Imbranato più di me. - Sei mai stato molestato? Purtroppo si e purtroppo più di una volta. - Il tuo programma tv cult? Oddio... difficile ! Forse rai 3 storia. - Cosa non ti compreresti mai? Tutte le montagne di stronz... te che ci propinano le pubblicità stupide. - Cosa non regaleresti mai? Banalità di moda. - Matrimoni gay, favorevole o contrario? Favorevole. - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? No. - Hai mai fatto a botte? Ehm... si. - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso? Ho pensato erroneamente ( per un attimo) di provarla. - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? Eccome no ! - La frase più stupida che hai sentito? " Se vieni con me ti dimentichi la strada di casa" Ahahahahahah! Che imbecille ! - Quella più intelligente? " Non permettere mai a nessuno, nemmeno a te stessa, di farti del male" - Cantante preferito? Celentano. - Ti piace cantare? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? Bah... sono combattuta. - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? Solo se ci si deve difendere. - Il tuo scrittore preferito? Ne ho troppi e paritetici. - Un libro che consiglieresti? La casa degli spiriti di Allende - Cosa pensi di questo governo? Fa schifo ! - Che sport pratichi? Attualmente la scarpinata veloce. - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? - Hai mai odiato qualcuno ? Si. Quando ancora non sapevo che odiare è un'inutile perdita di tempo. - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? Prodi. - Quanto è importante nella vita il lavoro? Molto. - Il tuo sogno più grande? Una grande copertina. - Convivenza o matrimonio? Convivenza - Il peggior difetto dell'altro sesso? Debolezza. - Il tuo peggior difetto ? Impulsività - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? L'intelligenza. - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? Felini - Caccia, sei contro o a favore? Contro. - Il tuo gioco da tavolo preferito? Burraco. - Il tuo vino preferito? Ribola gialla e... lambrusco ovviamente. - Il tuo sogno erotico più hard? Farlo in barca, al largo e in piena notte. - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? Assolutamente no. - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? Forse il naso - Credi alla magia e al paranormale? Certo che si! - Gli alieni esistono? Penso che non possiamo essere soli nell'universo. - Il tuo pittore preferito? Ne ho troppi anche di questi. - La città italiana o estera dove vorresti vivere? Qualunque, purchè ai caraibi - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? Non solo lo credo ma lo applico - Ti piaci? Si dai... - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te. Mi sa che ne ho già fatte troppe.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 January 2012 : 21:37:26
|
- Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? La maglietta della salute
Ory, però potrebbe anche essere sexy, l'importante è il soggetto che la porta
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 25 January 2012 : 22:02:01
|
- Ti piace il tuo nome? Si.. moltissimo - Sai elencare 5 cose per cui vale la pena vivere elencandole in ordine di importanza ?Famiglia,amore,Sorrisi,gli spettacoli della natura, arte. - Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? tre biglietti viaggio per girare il modo. - Come ti vesti di solito? comoda - Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi nell'altro sesso ? occhi, collo e mani - La prima cosa che ti attrae nell'altro sesso? collo (ma fossi un vampiro????ahahhahahah) - Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? la camicia (ahaaahaahaahahah ) - Sei innamorato? si - Il tuo piatto preferito? pesto - Un piatto che ti disgusta? minestrone - Ti piace il minestrone? ecco.. no! - Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema - uno solo – che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? cura delle malattie...anche se poi sarei disoccupata - Sei religioso? si - Ritieni che l'Occidente sia superiore alle altre civiltà del mondo? no.. il mondo è bello perchè è vario - Per cosa ti batteresti fino al rischio della vita? per la verita' e la giustizia - La violenza serve a risolvere i problemi? no.. li aumenta - Meglio grassi o magri? magri - Bacio con lingua o senza? con ....e che cappero - Quanto è importante il sesso in un rapporto? molto - La castità secondo te è ancora un valore ? si potrebbe esserlo - Chi è stata la prima persona di cui ti sei innamorato? di un mio amico - Sei mai stato molestato? si - Il tuo programma tv cult? (Super quark) - Cosa non ti compreresti mai?un cappello con le piume - Cosa non regaleresti mai? quello che non vorrei comprarmi io - Matrimoni gay, favorevole o contrario? il mondo è sempre bello perchè è vario... - Hai mai invidiato fortemente qualcuno? no... tranne Einstein - Hai mai fatto a botte? no - Hai mai provato attrazione per una persona del tuo stesso sesso?no - Hai mai provato una forte attrazione per una persona già sposata? no - La frase più stupida che hai sentito? no comment va... ne sento e ne ho sentite troppe - Quella più intelligente? .....che non fosse uscita da me???(ahahahahahahaah... giuro al momento non me ne vengono) - Cantante preferito? Prima da i beatles a ricky martin.. poi i depeche mode...ora un po' tutto - Ti piace cantare? molto - Legalizzare le droghe leggere, d'accordo o no? per nulla - La guerra in alcuni casi può essere giustificabile? no - Il tuo scrittore preferito? ...ne ho tanti.. non ne ho uno amato.. c'è stato un periodo che ho amato gli scrittori russi e jane Austen - Un libro che consiglieresti? lettera ad un bambino mai nato. - Cosa pensi di questo governo? ..quale governo? - Che sport pratichi? salire e scendere dai mezzi pubblici - Poseresti mai nudo per una rivista se ti pagassero bene? ahahahahahahahahahaaha... no - Hai mai odiato qualcuno ? odiato no.. il nulla non si odia - Se potessi far scomparire qualcuno con uno schiocco delle dita chi faresti scomparire? ....l'ultimo idiota - Quanto è importante nella vita il lavoro? tanto - Il tuo sogno più grande? essere utile - Convivenza o matrimonio? matrimonio - Il peggior difetto dell'altro sesso? cervello spesso localizzato ad un cm dalla seduta - Il tuo peggior difetto ? essere sognatrice - Qual è la tecnica seduttiva a cui non sai resistere? eh eh eh - Ti piacciono gli animali? Quale preferisci ? tutti...non ho preferenza - Caccia, sei contro o a favore? contriarissimo - Il tuo gioco da tavolo preferito? tabu - Il tuo vino preferito? falanghina - Il tuo sogno erotico più hard? ahahahahahahaahaah - Se tuo figlio/a fosse gay sarebbe un problema? no - Cosa ti rifaresti dal chirurgo plastico? nulla - Credi alla magia e al paranormale? si - Gli alieni esistono? si..tutto questo spazio sprecato? - Il tuo pittore preferito? monet e klimt - La città italiana o estera dove vorresti vivere? Siviglia e parigi - Credi nelle pari opportunità tra i sessi? vorrei - Ti piaci? si..molto - Ora fai tu una domanda a chi verrà dopo di te.
ma tu hai tirato un sospiro di sollivo dopo aver terminato il quizzone?
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 26 January 2012 : 08:43:50
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
- Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? La maglietta della salute
Ory, però potrebbe anche essere sexy, l'importante è il soggetto che la porta
Ahahahahah
A parte il fatto che voleva essere una battuta , ti posso assicurare che vi sono abbigliamenti intimi per uomini che, se indossati da fisici giusti, sono davvero eccitanti.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 26 January 2012 : 14:27:42
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|
|
|