Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Il Giardino delle conoscenze
 C'è un pacco per te
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 14

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 12 January 2012 :  20:19:29  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Quantomeno ci penserei sopra un bel po, mica dice chi è che morirà ... uno nel mondo potrei essere proprio io e sai che inc.....

Ma dico te le studi di notte???

A me al massimo arriva un pacco pieno di letame con su scritto se lo apri nel mondo qualcuno resta sul cesso per 24 ore mentre tu concimi il prato.

Ahahahahaha! Ora sapete che faccio di notte anzichè dormire
Senti Jo, ultimamente quando ti leggo mi piscio sotto dalle risate. A quanto vedo tu non hai bisogno di studiartele di notte perchè ti vengono spontanee.

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 12 January 2012 :  20:24:53  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Straluna

quote:
Originalmente inviata da jo

Ma dico te le studi di notte???

aahhahahahahahaha
abbiamo scoperto come trascorre la notte Oriana
cmq bel quesito, perchè per rispondere onestamente bisognerebbe
trovarsi nella situazione economica e disperata del destinatario,
sono convinta che anche senza mai ammetterlo ragionerebbe in una sorta di: <Mors tua vita mea> naturalmente sto semplicemente immaginando
ma sono del parere che questa frase: "qualcuno, nel mondo, morirà."
inquieterebbe anche l'infelice miserando

Ecco, brava Straluna.
Qui tutti siamo bravi a fare i moralisti ma... sono più che convinta che nel pieno della questione saremmo in tanti a pensarci su parecchio.
Anche perchè infatti non si va a toccare la vita di qualcuno che ci preme ma arriveremmo a pensare che "quella fine" non ci toccherebbe proprio.
Certo, poi avremmo a che fare con la nostra coscienza e non sarebbe certo facile conviverci.
Ma di fronte all'ipotesi di avere un milione di euro in tasca che sistemerebbe sicuramente tanti nostri problemi esistenziali siamo certi che ci rinunceremmo ?
Io sono più che sicura che saremmo in tanti ad aprire quel pacco.

Proviamo ad immedesimarci e proviamo ad essere davvero sinceri... nessuno di noi vorrebbe mai essere causa della morte altrui, ma si sà... la necessità tira fuori i demoni più nascosti...

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 12 January 2012 :  20:34:26  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Vero..vero...ora sappiano di notte cosa fai..
ci proponi sciogli-cervelli diurni

Siamo realisti.. dinnanzi a un milione..tutti un pensierino ce lo farebbero.
Su quell'uno che dovrà morire.. e chi ci dice che il morto non sia uno spacciatore, un assassino o comunque un uomo che è abituato a danneggiare o uccidere gli altri?

eheheh 50% di possibilità che quell'uno sia una persona non retta.. e 50% che nelle persone rette ci sia il destinatario del pacco.

Quindi le possibilità giungerebbero' al 33%.

mmmmh lo sai non lo so'?
Rendere conto alla coscienza è dura... poi!!!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 January 2012 :  20:54:07  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
A parte il fatto che a me arrivano solo bollette da pagare e al limite una montagna di pubblicità o il solito giornalino della chiesa con dentro la bustarella che invece di aiutarmi, me ne chiedono Senza far tanto la falsa moralista ecc.... e dato che non ci stà specificato chi deve schiattare ..(quindi potrei essere io o una qualsiasi persona che ha le ore contate) bè me li tengo, ci pago i debiti e aiuto chi posso.

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 12 January 2012 :  21:50:00  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
wowww però....di sicuro è il diavolo(se esiste)
sapeste quante bollette ho trovato nella buca al mio rientro!!!
anche a me arrivano solo quelle...
comunque non vorrei quei soldi senza sapere chi muore...
e se fosse qualcuno dei nostri governanti??
personalmente i patti col diavolo li farei si...ma per altra ragione

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 12 January 2012 :  21:58:39  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Fein e chi lo dice che è il diavolo? se fosse uno dei nostri governanti pentito che si mette la mano al cuore e invia pacchi con un pò dei suoi stipendini messi da parte, per aiutare i poveracci che stan nei guaiche aiutano quelli ci danno una spinta giù dalla montagna

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 12 January 2012 :  23:30:41  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Io riconfermo la mia versione ,niente patti col diavolo o chi esso sia a mandare il pacco ,a morire puo essere chiunque ladro spacciatore assassino ,io non sacrificherei la vita di nessuno ...
son sempre stata del parere che i soldi non danno la felicità anche se bisognano ,basta il minimo indispensabile i valori contano molto di più per me ,è la mia coscienza non mi farebbe dormire la notte quindi manderei il pacco indietro al mittente senza nessuna ombra di dubbio

Quando il battito del cuore
supera le ombre del passato
l'amore potrà trionfare
sul destino.

Nicholas Sparks
Go to Top of Page
Pag: di 14 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a: