Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 01 February 2012 : 21:31:33
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Miracolo
La Vita è un Miracolo, quando ti accorgi di viverlo, tutto diventa un Miracolo ed un fiore potrà nascere in mezzo ad un deserto...
questa la quoto con immagine annessa..
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 01 February 2012 : 21:39:13
|
Grazie mitiche perle, si accettano prenotazioni per il viaggio verso Andromeda...
Intanto potete chiudere gl'occhi pensare al vostro più bel desiderio, al vostro più grande Amore, e viaggiare verso l'Infinito...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2012 : 21:44:55
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 02 February 2012 : 01:47:31
|
Dolcissimo Dream...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 12 February 2012 : 12:49:34
|
Mondo frenetico e nervoso, mondo schifoso
Non ci possiamo vedere siamo sempre di corsa io finisco la settimana e tu la inizi...
sempre di fretta per quei pochi euro ed io a cercarti, a volerti e tu non rispondi...
correre per pagare le rate quando quello che conta sarebbe il nostro Amore, mondo frenetico...
a litigare per i soldi, a cercarne di più, e intanto gli anni passano nella solitudine, per colpa dell'egoismo...
mondo nervoso litigare per stupidate, irrascibili per un niente, nervi a fior di pelle incazzarsi per un nulla...
quando io vorrei solo stringerti frà le mie braccia amarti in una dolcezza infinita...
tu continui a seguire questo mondo freddo senza via d'uscita in un vortice mortale...
senza Amore, ad inseguire quell'ambizione, che ti porta a lasciare gli affetti primordiali gli affetti naturali...
dovremmo essere in due in un mondo che ci accoglie invece siamo soli, in un mondo schifoso
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 12 February 2012 : 13:00:07
|
Hai raccolto sensazioni forti...purtroppo comuni a tanta gente...
Bravo Dream...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 12 February 2012 : 14:30:33
|
Quanto hai ragione Dream, il mondo è una corsa a cose materiali, quando l'amore dovrebbe esser l'essenziale.. purtroppo spesso, non si può fare ciò che si desidera e vien da urlare : FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE, VOGLIO SOLO AMARE!!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|