Author |
Topic |
Dream74
Utente
57 Posts
Status: offline |
Posted - 28 February 2012 : 19:48:40
|
Scambio di respiri
Siamo ora qui, uno di fronte all'altra quella stanza che s'è trasformata in un luogo misterioso oltre il tempo, lontano, in un'oasi esotica con profumi di rosa...
l'acqua calda della doccia, che unisce i nostri corpi, in una cascata di piacere, di felicità, di carezze reciproche, di calore, di tepore dolce...
scambi di respiri, sospiri, come se le nostre anime si sfiorarassero senza toccarsi, si avvicinano, si guardano, si coccolano, come un vento caldo, ti passa e ti trapassa il viso...
gli occhi si chiudono, all'Amore, che arriva alle più alte stelle del cielo, anche la loro luce, entra dalle finestre, per illuminare quella magia, che solo al ricordo, è indescrivibile...
sei tu unica, non c'è confronto...
il tuo respiro, oramai è insieme al mio... aspetto solo di sentirlo ancora, accanto al mio Cuore
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 28 February 2012 : 20:05:37
|
Ma che bella Dream
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 February 2012 : 20:22:19
|
quote: Originalmente inviata da Dream74 scambi di respiri, sospiri, come se le nostre anime si sfiorarassero senza toccarsi, si avvicinano, si guardano, si coccolano, come un vento caldo, ti passa e ti trapassa il viso...
Molto bella Bream, questo passaggio in particolare
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 28 February 2012 : 21:06:21
|
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 February 2012 : 21:09:39
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 29 February 2012 : 00:38:28
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Scambio di respiri
Siamo ora qui, uno di fronte all'altra quella stanza che s'è trasformata in un luogo misterioso oltre il tempo, lontano, in un'oasi esotica con profumi di rosa...
l'acqua calda della doccia, che unisce i nostri corpi, in una cascata di piacere, di felicità, di carezze reciproche, di calore, di tepore dolce...
scambi di respiri, sospiri, come se le nostre anime si sfiorarassero senza toccarsi, si avvicinano, si guardano, si coccolano, come un vento caldo, ti passa e ti trapassa il viso...
gli occhi si chiudono, all'Amore, che arriva alle più alte stelle del cielo, anche la loro luce, entra dalle finestre, per illuminare quella magia, che solo al ricordo, è indescrivibile...
sei tu unica, non c'è confronto...
il tuo respiro, oramai è insieme al mio... aspetto solo di sentirlo ancora, accanto al mio Cuore
Intensa,Bellissima!!!!!!
|
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 25 November 2012 : 08:33:49
|
Com'è difficile trovare quest'Amore a volte lo cerchi e non lo trovi a volte arriva quando meno te lo aspetti e poi un giorno sparisce senza salutare...
adesso che dentro di me c'è questo fuoco che arde, la distanza ci porterà lontani l'uno dall'altra... una sofferenza per il mio Cuore, questo lavoro che dopo Natale, ti porterà lontana da me...
ieri sera, avrei voluto che il Tempo si fermasse, solo tu ed io, le persone intorno a noi, ombre nella notte i nostri sguardi abbracciati in un unico sorriso, i nostri occhi uniti nelle nostre anime...
abbiamo ascoltato il nostri Cuori, i nostri battiti, i tuoi più veloci... sapevi che dovevi dirmi qualsosa di triste, quella tristezza che è diventata anche la mia...
la solitudine tornerà la mia compagna, anche questa volta bagnata dalle mie lacrime... mi fà capire che l'Amore che viene, prima o poi se ne andrà...
|
|
|
Topic |
|
|
|