Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 28 January 2012 : 00:33:18
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Anche noi dobbiamo essere un pò come la Fenice, rinascere dalle delusioni e dalle sconfitte, più belli e forti di prima. Fenice che bruci in fuoco Eterno portami con te in volo, dove i miei desideri e le mie passioni sono pronte a combattere...
e dopo che tanti mi hanno distrutto, tu mi fai rinascere, e mi fai volare di nuovo, per realizzare tutti i miei sogni...
Bellissima parole che colpiscono in un momento particolare bravo
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 28 January 2012 : 11:15:26
|
quote: Originalmente inviata da Dream74
Anche noi dobbiamo essere un pò come la Fenice, rinascere dalle delusioni e dalle sconfitte, più belli e forti di prima.
Fenice che bruci in fuoco Eterno portami con te in volo, dove i miei desideri e le mie passioni sono pronte a combattere...
e dopo che tanti mi hanno distrutto, tu mi fai rinascere, e mi fai volare di nuovo, per realizzare tutti i miei sogni...
Quoto questo tuo pensiero, colmo di verità, dopo le delusioni, bisogna trovar la forza di rinascere!
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 31 January 2012 : 19:13:10
|
Miracolo
La Vita è un Miracolo, quando ti accorgi di viverlo, tutto diventa un Miracolo ed un fiore potrà nascere in mezzo ad un deserto...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 31 January 2012 : 19:24:25
|
Condordo col tuo pensiero Dreams
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Dream74
Utente
57 Posts
Posted - 01 February 2012 : 21:25:43
|
L'età degli Angeli
C'è un'età dove, non sei troppo giovane e non sei troppo vecchio,
l'età degli Angeli dove la Luce dell'Amore Eterno può entrare dentro di te, e dove l'altra metà del cielo ti sarà accanto...
l'età degli Angeli ti porterà su Andromeda una vera e propria gemella della nostra Galassia,
e con 100 miliardi di stelle e con un diametro di circa 100.000 anni luce, sarà la nostra nuova Vita da Angeli nell'Universo...
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 01 February 2012 : 21:28:30
|
bella e dolce
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein Quando l’odio diventa codardo, se ne va mascherato in società e si fa chiamare giustizia. Arthur Schnitzler
"Mammauuuuuuuuh mauuuuuuh-mauuuuuuh!!!!!"
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 February 2012 : 21:31:06
|
Bella Dream quasi quasi mi trasferisco subito
|
|
Topic |
|