Author |
Topic |
disattivato
infame
1 Posts
Status: offline |
Posted - 15 June 2012 : 23:11:55
|
bellissima!!!!intensa..bella!!!
...Le due immagini della fantasia vestono un unico sogno....
Clicca la mia firma...scoprirai il mio sito!!! Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 16 June 2012 : 11:31:44
|
Grazie ...
Struggente mi colpisce alle gambe la bruciante necessità di peccare. Come ad una fiera al petto il primordiale istinto alla caccia. Eppure fletto solo il collo all'indietro e mi lascio scivolare sul prato, sull'acqua, sul cemento... sullo sconnesso rimpianto della tua bocca. E resto qui, ferma sulla voragine, ad un ultimo passo dal precipitare sui tuoi capelli o sul tuo collo o sulle tue turgide gambe.
Aguzzino è il desiderio che scava come fiume di lava la carne. Debole e vigliacco il cuore che pur volendo gridare tace.
Venti che soffiano al contrario e combattono su di me la loro guerra impedendomi di muovere il passo. Lecco la spada avvelenata prima di riporla nella fondina del petto. Sulla lingua il rosso sapore di petalo di rosa e l'acre ferro del suo sangue.
Oriana
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 16 June 2012 : 13:51:03
|
Ory...non ho parole ...ma un gran groviglio interiore azzzz ps. me gusta assaje...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 16 June 2012 : 14:21:23
|
Struggente mi colpisce alle gambe la bruciante necessità di peccare...WOWWWWWW ORY....... bellissima e vera...
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 16 June 2012 : 15:22:48
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Grazie ...
Struggente mi colpisce alle gambe la bruciante necessità di peccare. Come ad una fiera al petto il primordiale istinto alla caccia. Eppure fletto solo il collo all'indietro e mi lascio scivolare sul prato, sull'acqua, sul cemento... sullo sconnesso rimpianto della tua bocca. E resto qui, ferma sulla voragine, ad un ultimo passo dal precipitare sui tuoi capelli o sul tuo collo o sulle tue turgide gambe.
Aguzzino è il desiderio che scava come fiume di lava la carne. Debole e vigliacco il cuore che pur volendo gridare tace.
Venti che soffiano al contrario e combattono su di me la loro guerra impedendomi di muovere il passo. Lecco la spada avvelenata prima di riporla nella fondina del petto. Sulla lingua il rosso sapore di petalo di rosa e l'acre ferro del suo sangue.
Oriana
Woww Oriana quanto ardore combattuto, tra la voglia di peccare, il desiderio e gli stop
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 16 June 2012 : 15:35:22
|
Questa è veramente bellissima. Posa la spada e raccogli un fiore... ce ne sono così tanti in quel giardino prova a seguire il profumo...
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 16 June 2012 : 19:11:34
|
Meravigliosa e Potente
|
|