Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 16 June 2012 : 19:18:06
|
mi aggiungo al coro
non discutere mai con un idiota.. ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 19 June 2012 : 12:34:19
|
me gusta assaje
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
vaniss
Utente Master
675 Posts
Posted - 23 June 2012 : 12:31:06
|
Questa è veramente fantastica..quante volte dentro di me si sono combattute due emozioni contrastanti. Hai saputo incidere le emozioni su un foglio...
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 24 June 2012 : 19:06:03
|
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 24 June 2012 : 22:57:48
|
Amami. Un'altra volta. Ancora una volta. Come fosse la prima o dannata già ad essere ultima. Abbattendo gli addii, annullando le distanze , riscoprendo il principio di quanto andò perso... rinchiuso in un'umida cantina, tra pugnali , resti di bottiglie rotte e gemiti di sassi. Senza più passi nè lumi di candela. Solo ragnatele e chiavistelli arrugginiti. Un battito di ciglia, un rantolo senza nome. E il nostro nome seppellito con esso sotto un cumulo di roba vecchia e dimenticata.
Amami. Se non solo ci sei, ma ancora sei. Acqua, sogno o origine del respiro e del suo singhiozzo. Se è il fiato ma non l'ardore che ti manca. O il timore di affondare nel vischioso miele dove la fame non si azzarda. Su dillo ! Rompi il silenzio, abbatti il muro, spezza la catena . Lascia cadere l'ancora e ferma la nave ! La mia nuca sul tuo petto e la notte che avanza... ancora una volta, una prima volta, un'ultima volta... Ecco l'offerta. Perchè l'alba sia portata da un soffio di vento. O dal frastuono di un ramo spezzato.
Amami. Che ancora vergine sei nel mio cuore. Dolce succo di pesca matura da farmi scivolare tra le labbra, gocciolare sul seno, spalmare sui fianchi... e ancora riecheggi, nelle stanze vuote, la bugia d'amore. Cucirei farfalle sui palmi delle tue mani purchè le tue mani stringessero fragole! Purchè l'alba venga dopo la notte e tu in quella notte dentro di me... Tanto il vento non smetterà mai di tirare imperioso. Nè i nostri rami di spezzarsi sotto la sua violenza.
Oriana
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 25 June 2012 : 05:43:40
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
Amami. Un'altra volta. Ancora una volta. Come fosse la prima o dannata già ad essere ultima.
Amami. Che ancora vergine sei nel mio cuore. Dolce succo di pesca matura da farmi scivolare tra le labbra, gocciolare sul seno, spalmare sui fianchi... e ancora riecheggi, nelle stanze vuote, la bugia d'amore.
Oriana
Molto bella e colma di sensualità e desiderio Oriana, in particolare questi due passaggi mi piacciono
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 25 June 2012 : 15:26:16
|
Ory non è facile provocare brividi d'intensità ..e che...intensità...a un 60 enne.....me gusta assaje ostregheta...
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Topic |
|