Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Un angolo di cielo, le nostre Poesie
 La Stella nel Cuore.
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 40

Carla
Utente Master

35017 Posts
Status: offline

Posted - 08 September 2014 :  18:53:48  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Sai Grace, mi vien un sorriso a legger le tue parole, corrispondono a un mio pensiero, ma in realtà anche se si alzano i muri di cemento armato, il dolore resta dentro e implode, mentre chi è fuori se ne strafotte.
Si dice divento più dura, ma non lo si è, quello che è certo la fiducia nel prossimo.. quella vien a mancare di brutto, non ci si fida più nemmeno dell'acqua fresca e quando ti capita una persona sincera, buona e leale fatichi a crederci.
Leggendo il tuo discorso ci son diversi controsensi, dato che dici che sei diventata di cemento armato, ma sei qui per ritrovare te stessa.. (ti auguro di riuscirci, come lo auguro a me stessa)
Se quella demente della mia assistente sociale, leggesse il tuo scritto, spedirebbe pure te dallo psicologo (anzi psichiatra) come vuole fare con me da due anni, (al posto di aiutarmi), solo che l'unica ad aver bisogno di uno psichiatra secondo me è LEI, visto i discorsi idioti e di controsenso che fa ogni volta che la sento.. ecco li mi vien voglia di diventar di cemento armato e romperglielo in testa

QUANDO PENSERAI CHE L'OSCURITA'
ABBIA PRESO IL SOPRAVVENTO..
T'ACCORGERAI CHE SONO LI
AD ILLUMINARE LE TUE NOTTI!
LUNA 31
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2014 :  20:42:48  Vedi Profilo Send G. a Private Message
Dentro non sono la stessa,è inevitabile cambiare con il tempo
e tutto ciò che affronti...non ho espresso controsensi..si chiama consapevolezza che non si nasconde ,quando una persona ammette non sono più come prima,nemmeno in dolcezza,forse non lo sarò mai più,ma tento comunque di non perdere quella parte,che reputo una delle mie migliori.
Con lo psicologo ho affrontato tutto a suo tempo,e sono stata dichiarata SANA di mente.

Penso che per questa vita mi posso accontentare.
Semmai chiedo il certificato di sanità mentale a quelli che incontro.
Solitamente tra l'altro,si vanno a psicanalizzare solo le persone intelligenti,perchè gli altri di certo non suppongono,e non possono nemmeno supporre di avere qualche problema caratteriale,non si possono porre il problema.Con la conseguenza che i problemi li creano agli altri.
A volte si curano quelli sbagliati.
Non raramente.
Come altrettanto vero,non tutti gli psicologi o psichiatri,sono sani.
Capisco però quanto hai scritto,perchè essere veri nel bene e nel male è così raro ,che si prende per pazzia.
Essere veri ,o si è pazzi...o altamente coraggiosi.
Poi quello che ne pensano gli altri,è totalmente un problema loro,di solito pensano,quello che fa loro più comodo.

Go to Top of Page

Giovanni
Utente Master

1135 Posts

Posted - 08 September 2014 :  20:58:07  Vedi Profilo Send Giovanni a Private Message
Mah mah a sto punto non capisco più se sono un pazzo che fa il sano o l'opposto.
Comunque Ugo è sempre ugo

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 08 September 2014 :  21:11:07  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Joooooooo secondo me sei sano, ma ti girano attorno diversi pazzi/e

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2014 :  21:14:46  Vedi Profilo Send G. a Private Message
quote:
Originalmente inviata da Giovanni

Mah mah a sto punto non capisco più se sono un pazzo che fa il sano o l'opposto.
Comunque Ugo è sempre ugo

E Jo è sempre Jo!!!

Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 08 September 2014 :  21:17:29  Vedi Profilo Send Carla a Private Message
Concordo col tuo pensiero Grace riguardo agli psicologi e psichiatri, personalmente ne ho mandato a ..4/5, oltrettutto mi han detto ma perché viene da noi che non ne ha bisogno?? ehhh andatelo a spiegare quelle dementi che mi ci obbligano tanto per la cronaca sono dichiarata SANA si mente pure io, (troppo buona e cogliona idem) stressata si certo, ma lo stress me lo procurano gli altri coi miliardi di problemi che mi danno e le loro constatazioni assurde.

UHmmm secondo me hanno una convenzione con gli psichiatri e prendon una percentuale, se gli inviano gente sana e se ci riescono la fanno uscir de capa,.... o qualcuna pure ci..... nun se pò dir

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31
Go to Top of Page

G.
Utente Master

12559 Posts

Posted - 08 September 2014 :  21:18:14  Vedi Profilo Send G. a Private Message
quote:
Originalmente inviata da LUNA31

Joooooooo secondo me sei sano, ma ti girano attorno diversi pazzi/e

T'ACCORGERAI CHE SONO LI
LUNA 31

Sembra che tu lo abbia detto scherzando Luna....ma ...si sono proprio dell'idea che spesso e volentieri ,ci si sente,strani ,e depressi.....perchè intorno si ha veramente tanti ....molto più strani e molto più pazzi,di chi lo può sembrare.
Non so ,naturalmente,chi ha intorno Jo,ma parlando in generale,può capitare.

Go to Top of Page
Pag: di 40 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Topic Locked
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000