Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 January 2012 : 14:32:03
|
quote: Originalmente inviata da Grace
Ricordo un tempo per cui non ho rancore ma con il quale ho imparato una lezione.
Ricordo i miei occhi che vedevano solo sassi.
Impossibilità personale di alzare lo sguardo.
Dolorosa.
Il dolore nella non comprensione del movimento stesso, che è vita.
La non comprensione degli stati emozionali opposti.
ci sono alcuni istanti in cui non è facile vedere ,le due parti della medaglia,ma continuare a guardare solo quella nera,ci si perde.
Mi sono persa di continuo, ma mi sono anche sempre ritrovata.
....ecco perchè tanti nomi.....ogni volta che in qualche modo affondi....in qualche modo rinasci....e sei tu,ma anche sempre diverso,perchè ogni cosa attraversata ti cambia....
perchè ve lo spiego? è probabile che non interessi,è una vita come tante altre,ma è l'unica cosa che ho,i miei pensieri,e li condivido perchè quando ho letto silenziosamente i vostri,ho ricominciato a mettermi le ali.GRAZIE!!!!
E tutto quanto bello ciò che hai scritto Grace, ma apprezzo moltissimo e condivido pienamente queste frasi in particolare [/b]
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 January 2012 : 15:28:04
|
Grazie mille Luna!!!!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 01 January 2012 : 16:54:29
|
quote: Originalmente inviata da Grace
perchè ve lo spiego? è probabile che non interessi,è una vita come tante altre,ma è l'unica cosa che ho,i miei pensieri,e li condivido perchè quando ho letto silenziosamente i vostri,ho ricominciato a mettermi le ali.GRAZIE!!!!
.... io spero che tu possa volare sempre più in alto
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 01 January 2012 : 17:01:20
|
Ugo bello è sempre un onore oltre che un piacere leggerti
Quando il battito del cuore supera le ombre del passato l'amore potrà trionfare sul destino.
Nicholas Sparks |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 01 January 2012 : 18:13:04
|
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 01 January 2012 : 21:33:18
|
Il potere è nel rovesciare. Potere di TUTTI. DENTRO. Nascosto così bene che per andarlo a cercare devi essere un guerriero del sole.
Passaggio verissimo Grace
Tutto ciò che scrivi porta a delle riflessioni che a volte la vita con la sua frenesia....ci nasconde!!!! Grazie!!!
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
G.
Utente Master
12559 Posts
Posted - 01 January 2012 : 22:29:20
|
Grazie a voi sempre!!!
|