Può capitare di attraversare le stelle può essere un minuto di passione estrema per la vita.
Può essere in minuti di vuoto riempito può essere quando si calma il mondo o quando il mondo è lo stesso ma siamo calmi noi.
Si attraversano le stelle ogni volta che abbiamo amore per l'universo intero e alziamo gli occhi e sono lì,ancora tutte,o qualcuna splende già nel sorriso, che è voglia di vivere.
Ricordo un tempo per cui non ho rancore ma con il quale ho imparato una lezione.
Ricordo i miei occhi che vedevano solo sassi.
Impossibilità personale di alzare lo sguardo.
Dolorosa.
Il dolore nella non comprensione del movimento stesso, che è vita.
La non comprensione degli stati emozionali opposti. Era un tempo senza fede, quello che vivi,per finta. Una sopravvivenza a se stessi.
Poi la comprensione di scelta. Dura come è duro prendere se stessi e darsi ogni responsabilità per la propria felicità.
Nessuno più da accusare nessuno più,da ritenere causa di dolore.
Se non il tuo se.
Quindi ribelle come un selvaggio ti addentri a tagliare i rami tristi e senza frutti.
Quindi ribelle rinasci a te stesso.
La vittoria è nel guardare le stelle e nel sentire quanto sia meraviglioso ogni istante di vita. Questa non è assolutamente poesia, è solo amore per me e per gli altri, perchè ci sono alcuni istanti in cui non è facile vedere ,le due parti della medaglia,ma continuare a guardare solo quella nera,ci si perde.
Mi sono persa di continuo, ma mi sono anche sempre ritrovata.
Sono anni di lavoro su se stessi. Anni di elaborazione e cambiamento di binari mentali.
Seguivo a ruota,quelli negativi.
Il potere è nel rovesciare. Potere di TUTTI. DENTRO. Nascosto così bene che per andarlo a cercare devi essere un guerriero del sole.
Felice di mostrare debolezze che diventano le ali della forza.
W la vita!!!!
Grace Ugo Aldemira Rodriguez Psyco....
ahahahahahahahhah Verusca de la bullas!!!!!
BUONA VITA!!!!!!!!!!
....ecco perchè tanti nomi.....ogni volta che in qualche modo affondi....in qualche modo rinasci....e sei tu,ma anche sempre diverso,perchè ogni cosa attraversata ti cambia....
perchè ve lo spiego? è probabile che non interessi,è una vita come tante altre,ma è l'unica cosa che ho,i miei pensieri,e li condivido perchè quando ho letto silenziosamente i vostri,ho ricominciato a mettermi le ali.GRAZIE!!!!