Author |
Topic |
lupo solitario
Utente Master
1267 Posts
Status: offline |
Posted - 22 December 2011 : 19:14:29
|
Quando arriva natale di solito ci sentiamo in dovere di esser buoni con il ns. prossimo,magari anche con chi cj ha riservato un trattamento squallido.perche'? io odio l'ipocrisia e di sti tempi se ne magna come il panettone...no? penso che si puo' esser buoni sempre come si puo' esser cattivi quando gli altri te lo impongono...o no?
Lupo Solitario |
|
micia56
Utente Master
1045 Posts
Posted - 22 December 2011 : 19:38:33
|
Chi e' buono dentro, lo e' tutto l'anno..Odio l'ipocrisia e il Natale mi mette tristezza...Troppi dolori legati a questo periodo Avete mai sentito la canzone di Mina , e' Natale??? Ascoltatela, rispecchi il pensiero di molte persone !
IL MARE....IL MIO ORIZZONTE |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 22 December 2011 : 19:48:20
|
Completamente daccordo, chi è buono dentro lo è tutto l'anno, a Natale si fà qualche convenevole in più, spesso d'obbligo dalla società.Ad ogni modo si nota quando la bontà è una farsa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 22 December 2011 : 19:48:40
|
Odio il Natale, dovrebeb essere qualcosa di soprannaturale, ma è solo un'occasione per fare affari Chi è buono può indurirsi, certo muore un po' dentro
Ascoltavo la pioggia Ma non le mie lacrime Come sono stolto Ora le ascolterò |
|
|
Nives
Utente Master
1734 Posts
Posted - 22 December 2011 : 20:19:17
|
Certo chi è buono davvero lo è tutto l'anno non solo in queste occasioni.
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 22 December 2011 : 20:40:12
|
Per mè il Natale è un giorno qualsiasi non mi porta nulla di più di qualsiasi altro giorno dell'anno. Odio comunque il periodo e vedere certi finti buonismi e anche certe cattiverie tipiche dei periodi festivi. Spero solo passi velocemente e di ritrovarmi dopo il 6 gennaio, strillando felicemente " l'epifania tutte le feste si porta via " e anche per questo anno ci siamo tolti il pensiero, per il prossimo, Maya permettendo, ci penseremo.
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 23 December 2011 : 00:28:50
|
Che allegria in questo post ,ma come postiamo le poesie sul natale le letterine a babbo natale e poi odiamo il Natale ? Non ci siamo così, se permettete il natale non si deve odiare solo perchè siamo tristi noi dentro , al di là del buonismo ecc ecc , Il natale non è fatto per il consumismo , mabensì è la ricorrenza della nascita di Gesù ... essere buoni o lo si è, o non lo si e ... state tranquilli che la cattiveria delle persone non si ferma a natale .... forza un pò di spirito positivo caspiterina .... pensiamo a quello che abbiamo adesso ... in questo momento poi la tristezza passa sono solo momenti
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 23 December 2011 : 08:18:36
|
Beh se la vediamo come la nascita di Gesù allora Buon Complesecolo ed ecco finito qui il Natale per medato che non sono un Re Magio. Scusa ma che Natale felice deve essere passato da solo prima e poi in auto girando per la città deserta dove tutti chiusi in casa festeggiano e io devo tribolare per mangiare un panino freddo e bere un caffè????? Per poi tornare a casa stanco e mezzo surgelato. Uno mica può sentirlo ed essere allegro e gioioso come una luminaria per forza, non ricordo un bel Natale in famiglia da quando sono nato quindi. Se proprio serve la mia partecipazione allora Alleggriaaaaaaaaa
|
|
|
Topic |
|