Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Riflettendo in armonia
 Perchè solo per Natale dobbiamo essere buoni?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

lupo solitario
Utente Master

1267 Posts
Status: offline

Posted - 22 December 2011 :  19:14:29  Vedi Profilo Send lupo solitario a Private Message  Rispondi quotando
Quando arriva natale di solito ci sentiamo in dovere di esser buoni con il ns. prossimo,magari anche con chi cj ha riservato un trattamento squallido.perche'? io odio l'ipocrisia e di sti tempi se ne magna come il panettone...no? penso che si puo' esser buoni sempre come si puo' esser cattivi quando gli altri te lo impongono...o no?

Lupo Solitario

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 22 December 2011 :  19:38:33  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Chi e' buono dentro, lo e' tutto l'anno..Odio l'ipocrisia e il Natale mi mette tristezza...Troppi dolori legati a questo periodo Avete mai sentito la canzone di Mina , e' Natale??? Ascoltatela, rispecchi il pensiero di molte persone !

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page

Carla
Utente Master

35017 Posts

Posted - 22 December 2011 :  19:48:20  Vedi Profilo Send Carla a Private Message  Rispondi quotando
Completamente daccordo, chi è buono dentro lo è tutto l'anno, a Natale si fà qualche convenevole in più, spesso d'obbligo dalla società.Ad ogni modo si nota quando la bontà è una farsa

Ascolta con la mente
Guarda con gli occhi del cuore
Parla con la voce dell'Amore

****LUNA****
Go to Top of Page

Ghiandaia
Utente Master

1403 Posts

Posted - 22 December 2011 :  19:48:40  Vedi Profilo Send Ghiandaia a Private Message  Rispondi quotando
Odio il Natale, dovrebeb essere qualcosa di soprannaturale, ma è solo un'occasione per fare affari
Chi è buono può indurirsi, certo muore un po' dentro

Ascoltavo la pioggia
Ma non le mie lacrime
Come sono stolto
Ora le ascolterò
Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 22 December 2011 :  20:19:17  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Certo chi è buono davvero lo è tutto l'anno
non solo in queste occasioni.

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 22 December 2011 :  20:40:12  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Per mè il Natale è un giorno qualsiasi non mi porta nulla di più di qualsiasi altro giorno dell'anno.
Odio comunque il periodo e vedere certi finti buonismi e anche certe cattiverie tipiche dei periodi festivi.
Spero solo passi velocemente e di ritrovarmi dopo il 6 gennaio, strillando felicemente " l'epifania tutte le feste si porta via " e anche per questo anno ci siamo tolti il pensiero, per il prossimo, Maya permettendo, ci penseremo.

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 23 December 2011 :  00:28:50  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Che allegria in questo post ,ma come postiamo le poesie sul natale le letterine a babbo natale e poi odiamo il Natale ?
Non ci siamo così, se permettete il natale non si deve odiare solo perchè siamo tristi noi dentro , al di là del buonismo ecc ecc ,
Il natale non è fatto per il consumismo , mabensì è la ricorrenza della nascita di Gesù ... essere buoni o lo si è, o non lo si e ...
state tranquilli che la cattiveria delle persone non si ferma a natale .... forza un pò di spirito positivo caspiterina ....
pensiamo a quello che abbiamo adesso ... in questo momento
poi la tristezza passa sono solo momenti

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 23 December 2011 :  08:18:36  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Beh se la vediamo come la nascita di Gesù allora Buon Complesecolo ed ecco finito qui il Natale per medato che non sono un Re Magio.
Scusa ma che Natale felice deve essere passato da solo prima e poi in auto girando per la città deserta dove tutti chiusi in casa festeggiano e io devo tribolare per mangiare un panino freddo e bere un caffè????? Per poi tornare a casa stanco e mezzo surgelato.
Uno mica può sentirlo ed essere allegro e gioioso come una luminaria per forza, non ricordo un bel Natale in famiglia da quando sono nato quindi.
Se proprio serve la mia partecipazione allora Alleggriaaaaaaaaa

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000