Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 21 May 2012 : 09:45:33
|
Tra alti bassi e bassi alti ce la sto facendo! Un abbraccio, hai PM
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2012 : 15:16:52
|
quote: Originalmente inviata da Oriana
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Non quello che non ho voluto Ma quello sempre avuto
A volte rigettiamo o non vogliamo qualcosa per poi accorgerci in ritardo che era prezioso. A volte per questo veniamo perdonati. Altre viviamo nel rimpianto di quanto abbiamo perso.
quote:
Augurami solo buona fortuna anche oggi A tenere a bada i fantasmi penso io
Buona fortuna. Per tenere a bada i fantasmi ce ne vuole tanta.
Quoto Oriana che quota questi tuoi due pasaggi Ghiandaia, ciò che hai scritto è molto bello, un piccolo appunto, se posso, quando incrocerai gli altri occhi, amala e apprezzala per quello che è senza cercare in lei, ciò che ti ricorda l'altra o vivreste male in due.. sii sincero e parlale della tua follia, se ti ama capirà e sarà molto più semplice e vero .. Un sincero augurio per scacciare i fantasmi
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2012 : 15:32:36
|
Ho sempre fatto così ma ho sentito solo dei rifiuti Forse perché era solo l'orgoglio e non l'amore a parlare
Non cerco qualcosa di lei fisicamente solo la stessa profondità... ma forse devo rassegnarmi anche qua e arenarmi in acque basse
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2012 : 15:43:41
|
Non è detto Ghiandaia, che ti devi arenare in acque basse, metti da parte l'orgoglio e lascia parlare il cuore.. troverai sicuramente delle acque limpide in cui nuotare con amore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2012 : 16:00:37
|
ma più limpido che profondo insomma un che regni anzichè una regina
tienilo per certo che non aprofitterò di lei
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2012 : 16:05:58
|
Ok vada per il limpido e poco profondo al limite con salvagente
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2012 : 16:23:29
|
"Nessuno l'ha mai trovato E nessuna scuola l'ha mai insegnato Nessuno l'ha mai fatto E nessuno l'ha mai comprato Baby You've got it..."
Questa sera sono parole vuote Certe cose sono scolpite nella pietra Ma questa è scritta nel cuore E il cuore dimentica come la testa Con un po' più d'inerzia , va! Ti concedo l'inerzia
|
|
Topic |
|