Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 21 May 2012 : 16:41:13
|
Mezzi Saggi
Meglio perdere la testa che perdere il cuore Ma quando hai perso tuttti e due Ti senti di aver perso tutto Ma dopo una lacrima ti accorgi Che hai trovato mentalità e coraggio Si può avere tutto? Evidentemenete no Non si può essere più che mezzi saggi e la passione non è affetto Ti riempie di calore e ti acceca Quando l'hai persa L'affetto resta quello E ti sorprende senza prenderti alle spalle
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2012 : 16:42:33
|
Se non ci credi veramente c'è un motivo poi viene l'orgolio Che ti mostra ciò che vuole Quel che non è...
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 21 May 2012 : 16:44:23
|
Un bacio e un a tutte, forse nemmeno questo è
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 21 May 2012 : 17:18:06
|
Molto belle Ghiandaia, mettendo da parte l'orgoglio e parlando col cuore troverai la tua strada
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 21 May 2012 : 22:08:57
|
tutte bellissime Ghiandaia***
|
|
|
maxmillian
Utente Master
2849 Posts
Posted - 22 May 2012 : 13:54:45
|
nelle mie preghiere non udire le parole ma il respiro... Maxmillian
amare.... non aver più nulla d'appagante da desiderare... Maxmillian
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 22 May 2012 : 19:37:19
|
Il tango del tempo
In questa cittadina priva di sogni e di fede Senza un po’ di fortuna, tanto in là non si vede Resta fedele al cuore, resta fedele a te Senza cercar l’amore, lo troverai com’è
Al tempo non pensare , intanto il tempo vola A poterlo fermar, basta detta una parola Torna a baciare ancora, falle saper di te Farà tutto da sola, la vita tua per te
Sul mio cavallo bianco, seguo la Sesia ciottolosa Vorrei qualcuna al fianco, e ti dirò una cosa Ancor non mi vuoi bene, ma forse lo vorrai Dimenticar le pene, com’io dei mie guai E lascia pur cadere, tutti i dubbi ormai Lo sai che ti conviene, ma no non lo farai
Al tempo non pensare , intanto il tempo vola A poterlo fermar, basta detta una parola Torna a baciare ancora, falle saper di te Farà tutto da sola, la vita tua per te
|
|
|
Topic |
|