Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 22 May 2012 : 20:09:45
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Il tango del tempo
In questa cittadina priva di sogni e di fede Senza un po’ di fortuna, tanto in là non si vede Resta fedele al cuore, resta fedele a te Senza cercar l’amore, lo troverai com’è
Al tempo non pensare , intanto il tempo vola A poterlo fermar, basta dir una parola Torna a baciare ancora, falle saper di te Farà tutto da sola, la vita tua per te
Sul mio cavallo bianco, seguo la Sesia ciottolosa Vorrei qualcuna al fianco, e ti dirò una cosa Ancor nomi vuoi bene, ma forse lo vorrai Dimenticar le pene, com’io dei mie guai E lascia pur cadere, tutti i dubbi che hai Lo sai che ti conviene, ma ora non lo farai
Al tempo non pensare , intanto il tempo vola A poterlo fermar, basta dir una parola Torna a baciare ancora, falle saper di te Farà tutto da sola, la vita tua per te
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma
bellaaaaaa
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 22 May 2012 : 21:06:14
|
bellissima poesia Ghiandaia***
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 22 May 2012 : 21:26:04
|
Grazie dei complimenti... andrebbe cantata sull'aria del "Tango delle Capinere" Grazie Fein ma... addirittura un volo di farfalle?!? Però mi ha reso felice (sarà orgoglio?)
Luna , Fein ,
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 23 May 2012 : 05:43:05
|
Cielo dentro gli occhi
Nel nome aveva il sole Anziché vuote parole Aveva il sole sulla pelle Di quelle curve così belle Glielo dissi con parole E so che le toccai il cuore Era cattolica e sposata Era seria e determinata Così non ho avuto niente Il suo sorriso solamente Al suono delle mie parole Tolto l’orgoglio ne so il valore Aveva il cielo dentro gli occhi Che fa perder saggi e sciocchi Anche questo dissi con parole Sincere di chi sa cosa vuole E’ cattolica e sposata E’ seria e ben educata Anche a lei scriverò poesie Che donerò pur restando mie
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma |
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 23 May 2012 : 11:18:04
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 27 May 2012 : 06:19:29
|
Grazie
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 27 May 2012 : 13:46:21
|
E' BELLISSIMA GHIANDAIA******
|
|
|