Ti terrei stretta E non ti lascerei più di mio Perché mi sei rimasta tatuata sul cuore Ora lo so Ne sono sicuro Ora che ho la forza di volare Verrei da te Dove non ho voluto E ti abbraccerei forte forte E pian piano insieme Ti darei tutti i baci Col soffio che riuscirei a trattenere Ti darei quel che ho Senza desiderare altro Vorrei che il mio cuore Penetrasse nel tuo E per questo non posso che abbracciare, baciare e dare Ma solo per quello lo farei Che le offese e i torti Bruciassero come ardono le stelle E cadessero in cenere e scintille Sullo stesso cuore Di due persone diverse Che sanno quanto costa Conoscersi dentro Prima di condividersi nei sensi Ma l’abbraccio sarebbe abbraccio Il bacio sarebbe bacio E l’unione indissolubile quel tanto che si può Umanamente fare Son sicuro che sarebbe una bella cosa Fatta di gesti semplici Come il volgere delle stelle Il tornare della brezza Dalla terra e ora dal mare E il distillarsi della pioggia che a volte cade e quasi tace
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma
Ti terrei stretta E non ti lascerei più di mio Perché mi sei rimasta tatuata sul cuore Ora lo so Ne sono sicuro Ora che ho la forza di volare Verrei da te Dove non ho voluto E ti abbraccerei forte forte E pian piano insieme Ti darei tutti i baci Col soffio che riuscirei a trattenere Ti darei quel che ho Senza desiderare altro Vorrei che il mio cuore Penetrasse nel tuo E per questo non posso che abbracciare, baciare e dare Ma solo per quello lo farei Che le offese e i torti Bruciassero come ardono le stelle E cadessero in cenere e scintille Sullo stesso cuore Di due persone diverse Che sanno quanto costa Conoscersi dentro Prima di condividersi nei sensi Ma l’abbraccio sarebbe abbraccio Il bacio sarebbe bacio E l’unione indissolubile quel tanto che si può Umanamente fare Son sicuro che sarebbe una bella cosa Fatta di gesti semplici Come il volgere delle stelle Il soffiare del vento E il distillarsi della pioggia Che disseta e quasi tace
Non sono che un granello di sabbia perso nella rena ma nel mio piccolo sono una gemma
Veramente bella e dolce Ghiandaia,
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore