Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 03 October 2012 : 19:58:33
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
Bravo Ghiandaia! Un sorriso a quel.. "E non c'è nulla da fare"!
e lì sta la difficoltà! Miseriaccia...
Grazie a tutti
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 03 October 2012 : 21:50:40
|
Il sorriso è un'abitudine... basta iniziare
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 04 October 2012 : 07:41:20
|
“Ciao”
“Ciao:” mi disse lei, il saluto era sincero, eppure non lo colsi: ero sovrappensiero. Lì proprio ai mie polsi, la vita che scorreva; ma io no me ne accorsi, di nulla mi premeva. In amore e in guerra, si fa di tutto e di più: ho tagliato io la corda, e son precipitato giù.
Ma la comprensione, adesso non fa per me: resta la frustrazione, di un gran senso di colpa!
Devi urlare molto forte, se vuoi che ti risponda. Non credo sai alla sorte, ma solo son sulla sponda di questo fiume della vita, e non ne avverto l’onda.
Se vuoi già non sia finita, per ciò devi chiamarmi, più forte del destino: che io non ho più armi, per tenerti a me vicino.
Sono un sordo, lo so, ma se chiami forte, mi ricorderò che ho ancor paura della morte:
“Ciao, sento di dirti, che qualcosa provo, ti prego no voltarti e parlami di nuovo!”
Se ti risponderò così, non dire per forza sì: ma io il mio peccato me lo sarò perdonato. Allora potrai dire così , senza mentire:
“Assolsi un gran peccato, e feci sentir un frastornato. Che lo ami o no, non è certo il punto: amore lui l’ha , io l’’ho. E’solo che l’ho salvato, da colpa e disappunto, ch’addosso s’era gettato, per non dovere amare più.”
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 04 October 2012 : 08:46:09
|
Amore io ne ho
Amore io ne ho E’ che devo cambiare E fare un po’ finta D’avere vissuto
Amore io ne ho Solo devo cambiare E fare un po’ finta Di non aver vissuto
Amore io ne ho Ma non ne ho da dare Ancor convalescente Anche se non sento male
Se amore tu ne hai Dai, fatti notare Senza farmi male Il dente mi toglierai
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 04 October 2012 : 10:19:48
|
Su su date ..che ce la fate... ad esser bravo!
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 04 October 2012 : 12:29:57
|
Grazie del tifo, messere
penso anch'io di sì
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 04 October 2012 : 12:42:36
|
Tutti abbiamo amore da donare, basta metter da parte i timori e donarlo col cuore a volte vien ricambiato, a volte vien usato e giran le spalle all'amor che si ha donato ma val sempre la pena di donare ciò che nel cuor si sente di fare...
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|