Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 01 October 2012 : 11:58:28
|
Ogni giorno un umore diverso, con l'augurio che migliori sempre di più
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 01 October 2012 : 12:14:34
|
quote: Originalmente inviata da LUNA31
Ogni giorno un umore diverso, con l'augurio che migliori sempre di più
Sono d'accordo!
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 01 October 2012 : 14:21:29
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Un altro giorno... alrto umore
Vedo due belle ali ...spicca in volo!...Al contrario,che Ghiandaia saresti?
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 October 2012 : 19:10:23
|
Ringrazio tutti, mi fate sentire meglio Anche se oggi sono di buon umore di mio!
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 01 October 2012 : 19:55:46
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Un altro giorno... alrto umore
Questa è la vita, ti sorprende sempre. E quando ti strappa un sorriso o un pensiero bello è come se ci fosse il sole in una giornata di pioggia.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 October 2012 : 23:21:11
|
Grazie Oriana, so apprezzare le piccole cose e i buoni consigli, per quanto piccoli son sinceri!
Aaah!
Mi sono scavato una fossa profonda, e volentieri mi ci sono adagiato. All’inizio riuscivo ancora a vedere i passanti, le nuvole, il sole o le stelle; e mi sentivo ancora vivo. Poi il tempo ha ricoperto tutto con giorni, mesi e anni di polvere greve come la terra. Era il sonno senza sogni. Non c’erano vita e amore per me, neppure li sognavo. Anzi forse era tutto un inganno della mia mente; ma sembrava proprio un sonno più profondo della morte. Mi restava solo un unico appiglio, l’invidia. Tutto era scuro ma vedevo distintamente come in sogno gli amori degli altri. Come se il mio bisogno d’amore, insoddisfatto, si nutrisse di quei fantasmi e visioni. Ma ora penso che quello fosse l’amore universale, che pian piano è percolato tra la polvere della terra per raggiungere di nuovo il mio cuore. E gridai: “Aaah!” L’incantesimo si ruppe e di nuovo vidi la gente passare, le nuvole mutarsi in nuvole, il sole caldo e le stelle stregate di mistero. Mi sembrò d’essere in un avallamento basso e dolce. Mi alzai e mi accorsi d’avere ancora la pala in mano. La gettai volentieri lì dove mi trovavo, e feci un passo. Poi cominciai a camminare verso dove il cielo era più luminoso. Non sapevo dove stavo andando, ma sapevo che dovevo lasciare quel posto per sempre.
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 01 October 2012 : 23:38:32
|
Bentornato alla luce Ghiandaia
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Topic |
|