Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 30 September 2012 : 00:38:14
|
Grazie Luna ma oggi sono triste, sai le feste le odio
Guarda se questa si può dire una reazione (ma non saprei quanto effetiva):
Vorrei solo un po’ di gioia
Vorrei solo guardare una donna e perciò sentirmi ebbro di gioia Solo guardarla e non provare quella tristezza peggiore della noia E qualche volta mi succede, sì, una volta tanto, ma poi lo ricordo Mi ricordo che cosa sono per l’amore, un cieco, muto e un sordo E mi sono sforzato a lungo di scardinare di dentro il mio passato E ogni giorno in più si gonfia fino a romper gli argini e straripare Non mi sembra di aver ottenuto alla fine un gran che di risultato Lo so che al cuore nulla si comanda, nulla va comunque ordinato Lo so che ha i suoi tempi ma mi son stufato del suo modo di fare Anche di me mi son stufato sai, lascio che il ricordo mi perseguiti E dal cuor ormai m’aspetto di tutto tranne che produca degli esiti Vada a quel paese il cuore e il modo doloroso che ha di presagire Non mi aspetto di non ricordare adesso voglio la pretesa di agire
|
|
|
Carla
Utente Master
35017 Posts
Posted - 30 September 2012 : 10:05:55
|
Non sei l'unico a cui le feste metton tristezza.. quando si è soli le feste divengon più pesanti degli altri giorno.. ad ogni modo non ti puntare sul non posso, non sono e non voglio... di donne in attesa d'esser amate ce ne son tante. guardati attorno e troverai l'anima gemella
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 30 September 2012 : 10:08:17
|
A Te credo Luna... e a me stesso che non credo...
Comunque grazie
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 30 September 2012 : 17:02:46
|
Mi spiace che non crediate in voi stesso, messere! Avete ragione...anch'io non vi credo!
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 30 September 2012 : 18:28:37
|
Non si può chiudere il cuore in gabbia. Nè si può vivere nel passato senza accettare di non aver più, in questo modo, un futuro... Perciò neppure io ti credo Ghiandaia. E sono felice di questo.
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 30 September 2012 : 20:00:35
|
neanch'io non credo in me fino in fondo... ma davvero non so più in cosa credere (fine dello psyco)
comunque grazie più gente mi commisera e più mi ci crogiolo
e invece voi non mi commiserate!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 01 October 2012 : 09:38:21
|
Un altro giorno... alrto umore