Author |
Topic |
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Status: offline |
Posted - 09 September 2012 : 20:21:13
|
Grazie Oriana del passaggio e della profonda riflessione
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 09 September 2012 : 21:28:11
|
bentornato Ghiandaia.... questa poesia supera le altre anche se con un velo di tristezza ti auguro che il sogno che hai si possa avverare al più presto**** ciao buona serata
|
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 September 2012 : 21:42:34
|
quote: Originalmente inviata da Ghiandaia
Ciò che il mio cuore ti dice
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Infatti potresti esserlo davvero Perché non mi importa chi sia Ora mi basta che sia di compagnia Ma mi accorgo che non sarai mai tu Che il mio cuore in lacrime scivola giù
Penso seriamente di essere in lutto Che perdendo te ho perso tutto Tutto quello per cui valesse vivere E che non è rimasto altro in cui credere
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Infatti potresti esserlo davvero Perché non mi importa chi sia Ora mi basta che sia di compagnia
Ma il tempo che mi ha portato e portato via da te Ora si è preso anche il mio lutto tra ciò che più non è E non voglio più sapere se quella ragazza assomiglia a te Voglio solo parlare, soffrire e capire se è un po’ per me
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Non importa se lo sia davvero Per me sarai sempre speciale Ma non sei più l’unica che posso amare
La mia ragazza non sei tu Non è il nostro sogno, non più Il nostro poteva essere stupendo E’ un altro sogno a cui ora tengo E spero che terrò anche domani Anche se non posso con le mani Difenderlo da quel tempo vecchio e stanco Che porta e porta via così di punto in bianco
Ma ora c’è chi sa aprire il mio cuore Come facevi tu e lo riempie d’amore E a volte anche di dolore, e di tristezza E di gioia ed è la stessa cosa, la stessa
Con te non ho mantenuto la mia promessa Come in segreto l’avevo fatta ma ora ti prometto Non abbiamo sbagliato noi era la situazione stessa Per me sei stata tutto e ora tutto è lei, tutto è perfetto Quel che è stato è stato molto ma so che sei felice Prometto: anch’io. Questo è ciò che il mio cuore ti dice
Il nostro sogno è finito e ora ne sogniamo un altro Che come la spuma delle cascate si spinge in alto Finché l’acqua continuerà a bagnare queste colline Finché il nostro canto a quattro voci non avrà fine
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori
LA QUOTO TUTTA QUESTA STUPENDA POESIA!...e devo dirti caro Ghiandaia che leggo qualcosa in più tra le frasi...qualcosa che non è scritto ma che percepisco,(correggimi se sbaglio)....non è la tua ragazza,non sei più il suo ragazzo,ma di lei sei ancora pazzo!
|
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2012 : 21:49:03
|
Grazie cara Fein Lumiere... una persona molto speciale si può non amare più, ma non si può non stimare più... e poi questa nuova storia è ancora giovane, dalle il tempo di sbocciare, non sarà giglio o orchidea ma forse asfodelo o Trollius europeo
|
|
lumière
bannata
1660 Posts
Posted - 09 September 2012 : 22:13:30
|
QUALSIASI FIORE ESSO SIA,PROFUMA GIà DI POESIA! AUGURI GHIANDAIA!
|
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 09 September 2012 : 22:35:16
|
Molto bene!
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 10 September 2012 : 01:55:06
|
Dare voce al mio amore
Avevo imparato i suoi passi Sapevo riconoscere il suo aprire la porta La sua voce mi sembrava una buona notizia
Ma non ero pronto ad amare, ecco tutto
Imparerò i tuoi passi Riconoscerò anche il tuo aprire la porta La tua voce già mi porta buone nuove Ancor prima che senta le parole
E poi sono pronto, pronto a tutto
E ti camminerò così accanto che imparerai i miei passi Aprirò così spesso la tua porta che lo saprai che sto entrando E cercherò di dare voce al mio amore In modo che in quella voce riconoscerai me
Ma ora so che non è abbastanza Quello che la tua voce mi suscita Quello che mi provoca il tuo sorriso Voglio dartelo sul serio, prima che tu lo chieda
I nostri miserabili corpi hanno bisogno di compagnia Così dividerò la mia nudità per fartene coperta E quando sapremo troppo bene cosa fare e dovremo scegliere Chiederemo ai nostri cuori quella luce infinita Che illumina dove il desiderio non arriva
Staremo bene insieme. Nobiliteremo i nostri corpi Un modo vale l’altro ma ti prenderò nella mia luce Quella luce che in realtà attingo da te E tutto andrà per il verso giusto Tutto andrà bene Sicuramente ci perderemo più d’una volta Ma solo per ritrovarci, come realmente siamo Compiremo l’opera l’una dell’altro E se la notte non avrà più stelle Annunceremo noi il mattino L’alba della nostra intesa
E’ un salto ma non nel vuoto E’ un salto ma non nel buio Piuttosto nella luce Nella pienezza piuttosto
“Eccomi tesoro, scusa il ritardo, sono venuto come mi avevi detto!”
Stasera usciamo e davvero non so quando torneremo
|
|
Topic |
|