Author |
Topic |
Carla
Utente Master
35017 Posts
Status: offline |
Posted - 03 August 2012 : 15:15:14
|
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore ****LUNA**** |
|
|
Vitale
Utente Master
880 Posts
Posted - 04 August 2012 : 16:29:17
|
Quanti frutti di quercia
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra. |
|
|
Sir Morris
Bannato
947 Posts
Posted - 07 August 2012 : 00:54:31
|
Sensibilità è il tuo primo dono!
Piacere, Ghiandaia!
------------------------------------------------
Un caro saluto a tutti voi, amici miei!
Sir Morris |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2012 : 17:22:25
|
Ciò che il mio cuore ti dice
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Infatti potresti esserlo davvero Perché non mi importa chi sia Ora mi basta che sia di compagnia Ma mi accorgo che non sarai mai tu Che il mio cuore in lacrime scivola giù
Penso seriamente di essere in lutto Che perdendo te ho perso tutto Tutto quello per cui valesse vivere E che non è rimasto altro in cui credere
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Infatti potresti esserlo davvero Perché non mi importa chi sia Ora mi basta che sia di compagnia
Ma il tempo che mi ha portato e portato via da te Ora si è preso anche il mio lutto tra ciò che più non è E non voglio più sapere se quella ragazza assomiglia a te Voglio solo parlare, soffrire e capire se è un po’ per me
Sei tu quella ragazza mi chiedo? Non importa se lo sia davvero Per me sarai sempre speciale Ma non sei più l’unica che posso amare
La mia ragazza non sei tu Non è il nostro sogno, non più Il nostro poteva essere stupendo E’ un altro sogno a cui ora tengo E spero che terrò anche domani Anche se non posso con le mani Difenderlo da quel tempo vecchio e stanco Che porta e porta via così di punto in bianco
Ma ora c’è chi sa aprire il mio cuore Come facevi tu e lo riempie d’amore E a volte anche di dolore, e di tristezza E di gioia ed è la stessa cosa, la stessa
Con te non ho mantenuto la mia promessa Come in segreto l’avevo fatta ma ora ti prometto Non abbiamo sbagliato noi era la situazione stessa Per me sei stata tutto e ora tutto è lei, tutto è perfetto Quel che è stato è stato molto ma so che sei felice Prometto: anch’io. Questo è ciò che il mio cuore ti dice
Il nostro sogno è finito e ora ne sogniamo un altro Che come la spuma delle cascate si spinge in alto Finché l’acqua continuerà a bagnare queste colline Finché il nostro canto a quattro voci non avrà fine
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori |
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2012 : 17:24:29
|
quote: Originalmente inviata da Sir Morris
Sensibilità è il tuo primo dono!
Piacere, Ghiandaia!
------------------------------------------------
Un caro saluto a tutti voi, amici miei!
Sir Morris
Grazie di cuore Morris!
|
|
Ghiandaia
Utente Master
1403 Posts
Posted - 09 September 2012 : 17:31:41
|
quote: Originalmente inviata da Vitale
Quanti frutti di quercia
------------------------------------------------------------------------- E noi, viandanti, andiamo. Ognuno ha il suo passo, la sua orma, la sua ombra.
Grazie Vitale!
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 09 September 2012 : 19:39:41
|
<La mia ragazza non sei tu Non è il nostro sogno, non più Il nostro poteva essere stupendo E’ un altro sogno a cui ora tengo E spero che terrò anche domani Anche se non posso con le mani Difenderlo da quel tempo vecchio e stano Che porta e porta via così di punto in bianco>
Se solo potessimo difendere il nostro amore con le mani ! Invece possiamo solo sperare che il nostro cuore e quello di chi amiamo non smettano mai di battere all'unisono...
|
|
|
Topic |
|