Naaaaaaaa Ghiandaia non parlare così.. la prima che capita daccordo che quando si resta scottati, brucia anche l'acqua fresca, ma senza sentimento, (attrazione fisica e mentale iniziale) seguita dal sentimento dell'amore .. noooo è squallido Per molti uomini (ed anche donne) è così un giro di giostra e via, ma poi che resta dentro Solo amarezza e un senso di sporco..
Sii posivo l'amore prima o poi busserà alla tua porta ... (ohhh tanto per la cronaca e per farti ridere un pò ... il mio indirizzo s'è l'è scordato)
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Un racconto che si rispetti inizia d’inverno Ho abbassato tutti gli scuri e così ora vivo al buio Il buio fa paura ma è facile e veloce abituarsi Almeno più che alla luce, almeno per me Quando il buio non mi farà più paura Getterò un’altra occhiata verso la luce Allora forse non mi accecherà E potrò sentirla nella mia anima E calda sulla pelle
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori
Quando si diventa amanti dell'oscurità, la luce non può più ferire nè gli occhi nè il cuore anzi... è proprio amando la notte che si impara ad apprezzare il giorno... Trovo questo testo molto profondo.
Ora è una storia da raccontare Se prima non fosse un segreto L’esistenza del fantasma di lei E di quanto e quanto mi tormentava Ma ad un tratto il fantasma è svanito Credo perché è scesa la nebbia del tempo Non lo vedo più aggrapparsi alla mia anima Facendone solo un altro flaccido fantasma Tenersi stretto al mio corpo, impedendogli Di andare né di venire o voltarsi a suo piacimento Penso che nessun’altro lo vedrà più Ne avrà da me sue notizie Perché le sue fattezze sono gentili La sua anima per me spettrale è pura “Scusami se ho parlato di te Mio lemure notturno e grande amore Ma mi hai sempre fatto paura E così ho gridato: < aiuto! > Adesso che la paura è passata Mi pento di aver svelato qualche tua parte” L’esistenza del fantasma di lei Ora è una storia da raccontare Se prima non fosse un segreto
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori