Ho visto l’amore e mi ha accecato Ora la vista non mi è ancora tornata Mi rimane l’affetto ed ecco quello Sarà il mio bastone per ciechi Così forse riuscirò a camminare ancora Lo tengo come sostituto della fortuna Per quanto sia cieca anche lei, non è qui E dubito che la vedrò mai arrivare da vivo Lo lascerò per un cane per ciechi un giorno Intendo una specie d’amore che non acceca
credo a tanti cuori Prima che persone Prima che amori
cerchiamo di essere un pò più ottimisti lascia il bastone per cani ai veri ciechi e guardati attorno pisitivamente,magari con gli occhiali da sole cos'ì non t'accechi e vedi le cose in modo migliore
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore
Ho cercato un occhio per vedere Lontano da qui Ma troppa luce mi disturba Ho guardato con gli altri E ho visto solo buio Ma non mi disturbava
Penso che starò al buio Come le serpi e le tarantole Questo sembrerò
Sebbene ci sia luce nel mio cuore Il buio è troppo fitto La luce fuori tropo brillante Il buio fuori è tropo fitto
Non riuscirà mai ad uscire E nessuno la vedrà
Vivrò nella mia notte Ma per la miseria vivrò
La serpe a guardarla bene Non è una creatura meravigliosa Ma almeno sopporta il buio E di più si nutre di luce Meglio di come io possa fare
Tanto non arriverà nessun premio E nessun biasimo, mai, e da dove? La serpe mi sarà di grande conforto Almeno spero, lontano non vedo: Troppa luce e troppo buio.
Un racconto che si rispetti inizia d’inverno Ho abbassato tutti gli scuri e così ora vivo al buio Il buio fa paura ma è facile e veloce abituarsi Almeno più che alla luce, almeno per me Quando il buio non mi farà più paura Getterò un’altra occhiata verso la luce Allora forse non mi accecherà E potrò sentirla nella mia anima E calda sulla pelle
Un racconto che si rispetti inizia d’inverno Ho abbassato tutti gli scuri e così ora vivo al buio Il buio fa paura ma è facile e veloce abituarsi Almeno più che alla luce, almeno per me Quando il buio non mi farà più paura Getterò un’altra occhiata verso la luce Allora forse non mi accecherà E potrò sentirla nella mia anima E calda sulla pelle
Il buio può anche essere piacevole, ma la luce del giorno è meglio...
Capito và ti faccio scorta di cantele così t'illumini un pò di luce fioca che crea una bella atmosfera
Ascolta con la mente Guarda con gli occhi del cuore Parla con la voce dell'Amore