Author |
Topic |
tessa47
Utente Master
6284 Posts
Status: offline |
Posted - 09 November 2011 : 21:12:26
|
E' triste arrivare al punto di pensare ad un uomo forte come nel passato. Eppure questa politica è fatta di nani, uomini senza pensieri, senza idee, senza programmi, capaci solo di offendere e offendersi. Quante chiacchiere, quanto commenti nelle varie tv, che programmi politici scemi!
Ma il popolo italiano si merita veramente questa gente?
Io non so proprio cosa voterò e non vorrei tornare alla prima repubblica quando ci si turava il naso e si votava quello che sembrava il meno peggio!
Domani è un altro giorno...
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 09 November 2011 : 21:23:43
|
quote: Originalmente inviata da tessa47
E' triste arrivare al punto di pensare ad un uomo forte come nel passato. Eppure questa politica è fatta di nani, uomini senza pensieri, senza idee, senza programmi, capaci solo di offendere e offendersi. Quante chiacchiere, quanto commenti nelle varie tv, che programmi politici scemi!
Io non so proprio cosa voterò e non vorrei tornare alla prima repubblica quando ci si turava il naso e si votava quello che sembrava il meno peggio!
Per me SI il popolo italiano questa gente se la merita tutta.
Tornare alla prima repubblica? perchè cosa è cambiato a parta la scesa in campo di Berlusconi? Gli altri sono sempre gli stessi io di nuovi non ne ho visto se vogliamo escludere Vendola. Su Vendola un appunto visto che di fronte all'europa siamo a novanta gradi credo sia il più adatto ad andare a rappresentarci in quanto credo sia abituato alla posizione!.
Può essere triste pensare a un uomo forte, per quanto poi accaduto e la storia insegna, ma nella odierna società, sopratutto in Italia, tutto è allo sbando, tutti hanno tutti i diritti e credo si abbia perso il senso delle proporzioni quindi quando si arriva ad un punto grave come questo anche affermazioni tristi del genere credo possano cominciare ad avere senso quando dall'altra parte c'è il nulla assoluto....o la carlucci ( volutamente minuscolo).
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 November 2011 : 08:42:33
|
quote: Originalmente inviata da jo
quote: Originalmente inviata da tessa47
Può essere triste pensare a un uomo forte, per quanto poi accaduto e la storia insegna, ma nella odierna società, sopratutto in Italia, tutto è allo sbando, tutti hanno tutti i diritti e credo si abbia perso il senso delle proporzioni quindi quando si arriva ad un punto grave come questo anche affermazioni tristi del genere credo possano cominciare ad avere senso quando dall'altra parte c'è il nulla assoluto....o la carlucci ( volutamente minuscolo).
Argggggggggg. Hai tirato fuori la Carlucci ! Quella si che è un ottimo esemplare di politico !
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 10 November 2011 : 09:36:32
|
Attualmente è presidente del comitato bicamerale per l'infanzia. Nel 2010 è candidata a sindaco di Margherita di Savoia, per le elezioni comunali, sostenuta da una coalizione di centrodestra, risultando poi eletta il 29/03/2010 con 5.641 preferenze. Il 6 novembre 2011 annuncia tramite comunicato stampa di abbandonare il partito del Popolo della Libertà per aderire all'Unione di Centro. Il 7 novembre 2011 è formalizzato il cambio di gruppo parlamentare. ( da web)
NOn so se avete visto le Iene ieri sera ma l'onorevole Carlucci mi sembra molto stressata per non dire peggio.
Notate bene che quella sta in quel post grazie a ben?? 5.641 preferenze che mi sembrano veramente un'inezia e che non avrebbe Mai preso se non supportata e spinta dal centrodestra.
La sig Giuda iscariota nel pieno del suo mandato ed eletta da persone che la inquadravano in una precisa formazione politica dalla sera alla mattina cambia bandiera. Fatto salvo che per me era inesistente anche a livello conduttrice in tv, dove ha sempre viaggiato all'ombra della sorella! ma ora che azzo ci faceva in politica che non sa infilare un discorso sensato di seguito?. Io spero che dopo questo gesto vergognoso chi di dovere la faccia finire a spalare letame così impara cosa vuole dire lavorare veramente visto che ha anche di che lamentarsi poverina con tutti i soldi che piglia e che a quanto si vede spende in chirurgia plastica dato che non la si può guardare.
Ma vergognati
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 November 2011 : 10:25:15
|
Giuda iscariota mai nome fu più calzante..
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 10 November 2011 : 20:17:10
|
Si ho visto la bella figura che ha fatto con quelli delle iene. E' stata una pessima copia del buon Sgarbi. Che sia il suo nuovo mentore ? Non sapevo che avesse cambiato bandiera e mi giunge nuova ma anche io non l'ho mai stimata nè come persona nè tantomeno come presentatrice o quant'altro. Figuriamoci se ho mai pensato potesse essere un buon politico ! Una delle tante persone che rivestono ruoli che in una meritocrazia vera non avrebbero mai potuto raggiungere. Di lei ho una pessima opinione al di là della figuraccia fatta alle iene che ha solo potuto aggiungere certezza alla mia convinzione.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 10 November 2011 : 22:22:24
|
io prima di prendermela con la carlucci me la prenderei di più con chi un tempo ha avuto fiducia in lei.. ma come si può? pensare di far entrare in campo politico una persona come lei? senza nè arte nè parte!!!
|
|
|
Topic |
|