Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Mettiamo l'ipotesi che...
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 11 November 2011 :  17:04:09  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Prendo spunto da una trasmissione radio/tv RTL102.5 che ho beccato in una delle mie notti insonni... la trasmissione verteva oltre che sulla musica sull'ipotesi che per le nuove elezioni si proponeva (ma era solo per scambi di idee e non si sarebbero proposti) il "PARTITO DI RTL" .. allora io vorrei iniziare questo post pensando ed ipotizzando che:

Alle prossime elezioni si presenta il partito delle "perledelcuore",
quale idee proporreste per risanare l'Italia??
Che programma portereste avanti??
Che idee avete da suggerire??

Sarebbe solo un modo costruttivo per vedere le cose...solo uno scambio di idee.. allora ironicamente il partito le perle del cuore si candidano.. proposte?
Poiché si vedono solo trasmissioni da porta a porta a matrix etc etc che parlano solo di questo.. ed è giusto poiché l'Italia sta in crisi, poichè si legge ovunque cosa gli italiani pensano di chi ci ha governato fin ad ora... ora sarebbe carino leggere cosa gli italiani proporrebbero se fosse seduti lì... idee nuove per risanare un paese storico.

E'solo un gioco per scambiarsi idee, per capire i dubbi e le perplessita' che gli italiani (ovvero una piccola rappresentanza degli italiani iscritti qui) hanno sul destino dell'Italia.

Questo sito o questo forum in tutte le sue persone non si candidano ne' costituiscono alcun partito, ne' hanno intenzione di proporre alcun tipo di reale progetto. E'solo un modo costruttivo per scambiare idee.

Detto cio'... al grido:

Italianiiiii proponete!!!

Passo la palla a voi....

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 11 November 2011 :  17:08:20  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Santa Febbraio ti devo chiamare
passerò con più calma ed esporrò il mio pensiero o forse dovrei dire pensieri ...già sono tante le cose da dire

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 11 November 2011 :  17:09:32  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
uuuuuuuuuuuhhhh febbrà....sapessi la mia luuuuuuuuuuuuuuuuunghissima lista.....

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 11 November 2011 :  17:19:01  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
eheheheh Fiore .. santa matta fui

E postate anche se chilometrica sarà.. hop hop

Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 11 November 2011 :  17:27:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ok!! basta che all'opposizione non mi trovo davanti Belen insieme a Corona o Costanzo insieme alla De Filippi

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 11 November 2011 :  17:30:50  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Azz che firma.. stralù.. gagliardaaaaaaaa
ahahahahah no no non ti preoccupare .. all'opposizione avremo altri ahhahahah nun teme'...

Albert Einstein

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 11 November 2011 :  18:02:30  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Beh iniziamo con una proposta " seria" sto partito lo chiamiamo

FORZA PERLE

prima proposta di legge. Visto che c'è un baratro di bilancio e viste le calamità naturali subite istituzione di una bella una tantum su chi straguadagna come calciatori e affini e se provano a scioperare anche stavolta radiazione immediata dall'albo calciatori così vanno a giocare all'oratorio o all'estero.
Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 11 November 2011 :  18:21:14  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
Propongo di detrarre tutto, caffe', spesa del supermercato, benzina, assicurazione etc... sistema americano, per scovare gli evasori!Determinare uno stipendio fisso ai politici e tenerli in carico non piu' di 2 legislature...eliminando ovviamente tutti i privilegi... Questo solo per iniziare!

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000