Prendo spunto da una trasmissione radio/tv RTL102.5 che ho beccato in una delle mie notti insonni... la trasmissione verteva oltre che sulla musica sull'ipotesi che per le nuove elezioni si proponeva (ma era solo per scambi di idee e non si sarebbero proposti) il "PARTITO DI RTL" .. allora io vorrei iniziare questo post pensando ed ipotizzando che:
Alle prossime elezioni si presenta il partito delle "perledelcuore", quale idee proporreste per risanare l'Italia?? Che programma portereste avanti?? Che idee avete da suggerire??
Sarebbe solo un modo costruttivo per vedere le cose...solo uno scambio di idee.. allora ironicamente il partito le perle del cuore si candidano.. proposte? Poiché si vedono solo trasmissioni da porta a porta a matrix etc etc che parlano solo di questo.. ed è giusto poiché l'Italia sta in crisi, poichè si legge ovunque cosa gli italiani pensano di chi ci ha governato fin ad ora... ora sarebbe carino leggere cosa gli italiani proporrebbero se fosse seduti lì... idee nuove per risanare un paese storico.
E'solo un gioco per scambiarsi idee, per capire i dubbi e le perplessita' che gli italiani (ovvero una piccola rappresentanza degli italiani iscritti qui) hanno sul destino dell'Italia.
Questo sito o questo forum in tutte le sue persone non si candidano ne' costituiscono alcun partito, ne' hanno intenzione di proporre alcun tipo di reale progetto. E'solo un modo costruttivo per scambiare idee.
Detto cio'... al grido:
Italianiiiii proponete!!!
Passo la palla a voi....
Visibile solo da Internet Explorer "E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
Beh iniziamo con una proposta " seria" sto partito lo chiamiamo
FORZA PERLE
prima proposta di legge. Visto che c'è un baratro di bilancio e viste le calamità naturali subite istituzione di una bella una tantum su chi straguadagna come calciatori e affini e se provano a scioperare anche stavolta radiazione immediata dall'albo calciatori così vanno a giocare all'oratorio o all'estero.
Propongo di detrarre tutto, caffe', spesa del supermercato, benzina, assicurazione etc... sistema americano, per scovare gli evasori!Determinare uno stipendio fisso ai politici e tenerli in carico non piu' di 2 legislature...eliminando ovviamente tutti i privilegi... Questo solo per iniziare!