avevamo qualche speranza potesse andare diversamente???
che schifo!!!!
io sono 11 anni che lavoro con i contratti di collaborazione sportiva che altro non sono se non un "nero" legalizzato non ho diritti previdenziali non ho diritto a giorni di malattia non ho diritto a ferie pagate non ho diritto a nulla Se lavoro mi pagano, se non lavoro faccio "la fame" e questi buffoni per scaldare quella m...a di sedia anche solo per un giorno han diritto a 3000 euro di vitalizio ...e c'è chi ancora crede che siamo un paese civile
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
è inutile..bisogna ribellarsi, ma non sempre i soliti 4 coglioni, bisogna ribellarsi in massa e buttarli via dai loro troni, metterli a lavorare duramente 10 ore al giorno, acqua e pane a pranzo e cena e a fine mese una miseria come stipendio, forse solo cosi' capirebbero, scellerati!!!!
Grazie Jo. Hai trovato la pezza d'appoggio per supportare quanto avevo già detto nel topic su Berlusconi. ( Pensa che l'avevo cercata anche io ma senza risultati). Questa notizia è passata proprio sotto silenzio e se non fosse stato per Report che l'ha resa pubblica magari sotto silenzio sarebbe restata.
E' giusto che tutti noi acquisiamo la consapevolezza che non vi è, a tutt'ora, nessuno che abbia voglia di apportare modifiche giuste e atte a eliminare le tante ingiustizie sociali. Nè di eliminare in parte i privilegi dei politicanti che sono poi un valido motivo perchè siano così fedeli ad un'unica bandiera: la loro poltrona !
La CASTA è un unico partito ben compatto e coeso che abbraccia tutti i partiti di qualsiasi colore e locazione.
P.s. vi rendo anche noto che la maggioranza di video su youtube che riportavano denunce di questo tipo sono state censurate. Da chi ? Chissà...
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Questo riporta al mio ragionamento di base. Quando una mela è tutta marcia non ci salvi più nulla e devi buttarla. E qui le mele sono davvero tante. Ecco perchè dicevo ce ne vuole uno ed uno solo con palle enormi che pigli in mano la situazione senza dovere rendere conto a vari giochi di partito o a carlucci varie.
Ora anche con un governo monto accozzaglia di più partiti faranno il minimo che ci ha imposto, non chiesto, l'europa che sta venendo a commissariarci in casa nostra come se loro di problemi non ne avessero.
Io credo che fatte salve la nostri enormi colpe in questa situazione ci abbiano spinto anche giochi dall'alto proprio di Francia e Germania che ben gli fa comodo la nostra situazione.
Fosse per me, una volta sistemati i nostri debiti con l'estero, li manderei debitamente affanculo, ma come si permettono questi di sindacare e mandare ispettori? Ma che stato siamo diventati per accettare tutto questo?
Quando si è in situazioni del genere con un megadebito da risanare, come diceva mio Padre, si mette la mani dietro il sedere e si piglia quel che si può di quanto si ha vendendolo. Quindi lo stato venda, velocemente al miglior offerente il mare di cose inutili che gli costano e non gli rendono un ciufolo.
Riguardo i btp facile fare salire lo spread basta che chi li ha in portafoglio si metta a venderli a piene mani per poi ricomprarli a rendita doppia ...ma chi sarà mai'
Non so se ho capito bene ciò che hai voluto dire Tessa. Ma io sono proprio per il NON votare nessuno. Perchè solo così si può gridare la nostra rabbia per una politica che non vogliamo più. E solo così possiamo far passare la nostra convinzione che chiunque vorrà occupare "quelle" poltrone con i relativi privilegi dovrà convincerci che davvero qualcosa cambierà perchè per PRIMI a dover cambiare dovranno essere LORO ! Fino ad allora ci avvarremo di governi tecnici, che non saranno mai in grando di far nulla di fondamentale ma faranno sono da pagliativi. Ma, porca miseria, io non apporrò mai la croce per autorizzare nessuno, NESSUNO, che possa dire di essere legittimato dagli italiani a proseguire in una gestione così schifosa che IO mai mi sono sognata di consegnare !
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)