Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Ecco cosa succede in parlamento
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 10 November 2011 :  19:08:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Guardate TUTTO questo video, non credo servano commenti!.
Questo è stato censurato prima di andare in onda!

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 10 November 2011 :  22:11:43  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
22 SI
498 NO

avevamo qualche speranza potesse andare diversamente???

che schifo!!!!

io sono 11 anni che lavoro con i contratti di collaborazione sportiva che altro non sono se non un "nero" legalizzato
non ho diritti previdenziali
non ho diritto a giorni di malattia
non ho diritto a ferie pagate
non ho diritto a nulla
Se lavoro mi pagano, se non lavoro faccio "la fame"
e questi buffoni per scaldare quella m...a di sedia anche solo per un giorno
han diritto a 3000 euro di vitalizio
...e c'è chi ancora crede che siamo un paese civile

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 10 November 2011 :  23:17:11  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
io già sapevo.. ma così era.. e così sempre sarà!!
quindi che dire a chi crede veramente che con un nuovo governo possa cambiare tutto?

cari.. poveri illusi un abbraccio consolatorio a tutti quanti voi...

con tutta la mia simpatia ovviamente..

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 11 November 2011 :  00:40:02  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
è inutile..bisogna ribellarsi, ma non sempre i soliti 4 coglioni, bisogna ribellarsi in massa e buttarli via dai loro troni, metterli a lavorare duramente 10 ore al giorno, acqua e pane a pranzo e cena e a fine mese una miseria come stipendio, forse solo cosi' capirebbero, scellerati!!!!

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 11 November 2011 :  09:13:35  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Grazie Jo. Hai trovato la pezza d'appoggio per supportare quanto avevo già detto nel topic su Berlusconi. ( Pensa che l'avevo cercata anche io ma senza risultati).
Questa notizia è passata proprio sotto silenzio e se non fosse stato per Report che l'ha resa pubblica magari sotto silenzio sarebbe restata.

E' giusto che tutti noi acquisiamo la consapevolezza che non vi è, a tutt'ora, nessuno che abbia voglia di apportare modifiche giuste e atte a eliminare le tante ingiustizie sociali. Nè di eliminare in parte i privilegi dei politicanti che sono poi un valido motivo perchè siano così fedeli ad un'unica bandiera: la loro poltrona !

La CASTA è un unico partito ben compatto e coeso che abbraccia tutti i partiti di qualsiasi colore e locazione.

P.s. vi rendo anche noto che la maggioranza di video su youtube che riportavano denunce di questo tipo sono state censurate. Da chi ? Chissà...

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 11 November 2011 :  09:45:05  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Questo riporta al mio ragionamento di base. Quando una mela è tutta marcia non ci salvi più nulla e devi buttarla. E qui le mele sono davvero tante.
Ecco perchè dicevo ce ne vuole uno ed uno solo con palle enormi che pigli in mano la situazione senza dovere rendere conto a vari giochi di partito o a carlucci varie.

Ora anche con un governo monto accozzaglia di più partiti faranno il minimo che ci ha imposto, non chiesto, l'europa che sta venendo a commissariarci in casa nostra come se loro di problemi non ne avessero.

Io credo che fatte salve la nostri enormi colpe in questa situazione ci abbiano spinto anche giochi dall'alto proprio di Francia e Germania che ben gli fa comodo la nostra situazione.

Fosse per me, una volta sistemati i nostri debiti con l'estero, li manderei debitamente affanculo, ma come si permettono questi di sindacare e mandare ispettori? Ma che stato siamo diventati per accettare tutto questo?

Quando si è in situazioni del genere con un megadebito da risanare, come diceva mio Padre, si mette la mani dietro il sedere e si piglia quel che si può di quanto si ha vendendolo. Quindi lo stato venda, velocemente al miglior offerente il mare di cose inutili che gli costano e non gli rendono un ciufolo.

Riguardo i btp facile fare salire lo spread basta che chi li ha in portafoglio si metta a venderli a piene mani per poi ricomprarli a rendita doppia ...ma chi sarà mai'

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 11 November 2011 :  11:09:06  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Concordo assolutamente.

ma via internet non possiamo fare il passaparola e nessuno di noi andare a votare?

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 11 November 2011 :  14:07:26  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Non so se ho capito bene ciò che hai voluto dire Tessa. Ma io sono proprio per il NON votare nessuno.
Perchè solo così si può gridare la nostra rabbia per una politica che non vogliamo più.
E solo così possiamo far passare la nostra convinzione che chiunque vorrà occupare "quelle" poltrone con i relativi privilegi dovrà convincerci che davvero qualcosa cambierà perchè per PRIMI a dover cambiare dovranno essere LORO !
Fino ad allora ci avvarremo di governi tecnici, che non saranno mai in grando di far nulla di fondamentale ma faranno sono da pagliativi.
Ma, porca miseria, io non apporrò mai la croce per autorizzare nessuno, NESSUNO, che possa dire di essere legittimato dagli italiani a proseguire in una gestione così schifosa che IO mai mi sono sognata di consegnare !

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.16 secondi. Snitz Forums 2000