Forse sere una delucidazione in merito a quanto ho scritto nel precedente post.
Tempo fa, precisamente quando il monopolio di stato mi fece rimuovere la pubblicità del sito poker l'unica da cui pigliavo qualche euro, pensai di sostituirla con un bannerino di qualche associazione utile e benefica.
Mi venne in mente il telefono azzurro visto che in giro mi capitò di vedere il loro banner così lo pigliai da google ma pensai prima, per essere corretto, di mandargli una mail per dire che avrei messo il loro banner e link per fare qualcosa anche io per loro convinto di fare una cosa buona.
A razzo mi arrivò la risposta dove mi si diceva chiaramente di rimuovere subito il banner in quanto visto il sito non lo ritenevano idoneo.
Ovviamente gli risposi in malo modo in quanto ritengo che una pubblicità gratuita su un sito " pulito " poteva solo essere di aiuto non mi pare questo sia un sito porno o a tematica da sfuggire!.
Mi era già giunto all'orecchio che sono stronzi e pieni di se e ne ho avuto solo la prova ho rimosso il banner e fine li ma certo da me posso solo ottenere un bel vaffa.
Inutile dire che ci rimasi davvero molto male, volevo fare una cosa buona e invece mi han sputato in faccia, avrei voluto vedere se gli mandavo dei soldi ( anche fossi il peggiore degli individui) se anche quelli non li ritenevano idonei!!!. Il mio errore è stato di scrivergli e dirglielo credo nessuno che lo espone lo faccia ma meglio così almeno mi son reso conto che gente è.
Sinceramente Jo rimango basita da quanto dici. Soprattutto amareggiata, perchè credo fermamente che i contenuti di questo sito possano supportare ogni tipo di associazione benevola. E poi... proprio perchè queste associazioni non sono a scopro di lucro e atte a fini benevoli, in qualunque luogo si esponga la loro pubblicità può solo essere positivo. Spero che la loro attenzione sulle problematiche dei bambini abbia una selezione e una sensibilità davvero diversa.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
quote:Originalmente inviata da Oriana Spero che la loro attenzione sulle problematiche dei bambini abbia una selezione e una sensibilità davvero diversa.
già sapevo perchè in passato jo aveva già spiegato, quanto era accaduto..