Author |
Topic |
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Status: offline |
Posted - 28 October 2011 : 18:55:26
|
mi fa piacere per le tue figlie Fiore, ma credimi se ti dico, e ti parlo da educatrice, che la maggioranza delle mamme di oggi tutto sanno fare tranne che educare i propri figli.
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 28 October 2011 : 20:30:57
|
Fairy a malincuore devo quotarti.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 29 October 2011 : 15:20:55
|
quote: Originalmente inviata da Fairy
mi fa piacere per le tue figlie Fiore, ma credimi se ti dico, e ti parlo da educatrice, che la maggioranza delle mamme di oggi tutto sanno fare tranne che educare i propri figli.
Straquotissimo ne tengo l'esempio bruttisismo esempio in una vicina di casa mia
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 03 November 2011 : 09:42:27
|
Mala tempora currunt.
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 03 November 2011 : 14:20:07
|
Fairy non ti quoto ti straquoto!!!
Educazione parola ormai sconosciuta come ...se non la finisci prendi una bella sculacciata ....azz ora chiamno subito il telefono azzurro che son più i danni che fa delle cose buone, quindi evitate accuratamente di dargli anche un centesimo.
p.s. Possiamo pure sputargli addosso visto che NOI non siamo idonei a esporre il loro banner!!! e vai a fare del bene |
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 03 November 2011 : 15:38:34
|
quote: Originalmente inviata da jo
Educazione parola ormai sconosciuta come ...se non la finisci prendi una bella sculacciata ....azz ora chiamno subito il telefono azzurro che son più i danni che fa delle cose buone, quindi evitate accuratamente di dargli anche un centesimo.
p.s. Possiamo pure sputargli addosso visto che NOI non siamo idonei a esporre il loro banner!!! e vai a fare del bene
Azzzzzzzzzz
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 03 November 2011 : 19:20:01
|
Ah pure!!! Sta cosa mi ha fatto restare male!!!quote: Originalmente inviata da jo
p.s. Possiamo pure sputargli addosso visto che NOI non siamo idonei a esporre il loro banner!!! e vai a fare del bene
|
|
|
Topic |
|