Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Ciao micio Azzurro
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n/a
deleted

20338 Posts
Status: offline

Posted - 24 October 2011 :  21:46:28  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Mi dispiace per il tuo micio jo ,ma non rimproverarti
hai fatto quello che dovevi Amarlo gli hai donato una casa è tanto affetto pensa che è andato via felice è sereno ,magari gioca anche con Tatone nel paradiso degli animali

Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 25 October 2011 :  09:59:06  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
Ti capisco...come ti capisco!!!...ma essere sensibili è salvaguardia
contro dispiaceri...anche della perdita dei "quattrozampini" amati

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 28 October 2011 :  16:02:50  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
mi spiace per il tuo piccolo Azzurro..
un abbraccio jo

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 08 November 2011 :  15:13:56  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Davvero un bel micio jo però non era così vecchio
certo sicuramente era sofferente ma pazienza ha smesso di soffrire
poverino begli occhioni davvero

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 08 November 2011 :  15:39:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
era bellissimo...

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 08 November 2011 :  19:00:03  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Oggi anzi stasera è mancato il mio micio dagli occhi azzurri per questo lo chiamavo azzurro.
Purtroppo credo non avesse più di 3 anni, era un trovatello, e probabilmente era già ammalato, anche il veterinario non ha potuto nulla.
Sapevo che non aveva un'aspettativa di vita lunga ma trovarmelo praticamente quasi in coma stamani nella cuccia non me lo aspettavo è stato straziante vederlo così.
Era uno splendido micio, buonissimo, dolce e tanto coccolone mi mancherà tantissimo, ancora lo vedo che mi segue con quel suo miao miao e ron ron.
Meritava sicuramente una vita più lunga e io avrei forse dovuto tentare di più e prima ...ma col senno del poi.
Spero abbia sentito le ultime coccole ...

Che emozione rivederlo Jo...
Anche in foto la dolcezza che lo contraddistingueva...si evidenzia totalmente!!!!!

Ciao Micio Azzurro...(Strabicone)...

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 08 November 2011 :  19:12:20  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Sai ogni volta che rivedo strabichino coi suoi occhioni azzurri mi prende il magone.

Mi torna in mente quando mi seguiva facendo maoooo maooo perchè sapeva che gli davo la scatoletta di pappa buona.
Poi veniva vicino a cercare le coccole con un mare di ronn ronn era un micio dolcissimo e buonissimo, infatti, era l'unico a cui i cani non facevano nulla.
Mi viene rabbia non essere riuscito a fare nulla o forse ad accorgermi in tempo che qualcosa non andava. Meritava qualche anno in più poverino, ora spero sia magari insieme a tatone e rumighina
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000