Author |
Topic |
n/a
deleted
20338 Posts
Status: offline |
Posted - 24 October 2011 : 21:46:28
|
Mi dispiace per il tuo micio jo ,ma non rimproverarti hai fatto quello che dovevi Amarlo gli hai donato una casa è tanto affetto pensa che è andato via felice è sereno ,magari gioca anche con Tatone nel paradiso degli animali
|
|
|
ZioAl
Utente Master
917 Posts
Posted - 25 October 2011 : 09:59:06
|
Ti capisco...come ti capisco!!!...ma essere sensibili è salvaguardia contro dispiaceri...anche della perdita dei "quattrozampini" amati
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà? |
|
|
Fairy
Utente Master
5335 Posts
Posted - 28 October 2011 : 16:02:50
|
mi spiace per il tuo piccolo Azzurro.. un abbraccio jo
|
|
|
n/a
deleted
20338 Posts
Posted - 08 November 2011 : 15:13:56
|
Davvero un bel micio jo però non era così vecchio certo sicuramente era sofferente ma pazienza ha smesso di soffrire poverino begli occhioni davvero
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 08 November 2011 : 15:39:15
|
era bellissimo...
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 08 November 2011 : 19:00:03
|
quote: Originalmente inviata da jo
Oggi anzi stasera è mancato il mio micio dagli occhi azzurri per questo lo chiamavo azzurro. Purtroppo credo non avesse più di 3 anni, era un trovatello, e probabilmente era già ammalato, anche il veterinario non ha potuto nulla. Sapevo che non aveva un'aspettativa di vita lunga ma trovarmelo praticamente quasi in coma stamani nella cuccia non me lo aspettavo è stato straziante vederlo così. Era uno splendido micio, buonissimo, dolce e tanto coccolone mi mancherà tantissimo, ancora lo vedo che mi segue con quel suo miao miao e ron ron. Meritava sicuramente una vita più lunga e io avrei forse dovuto tentare di più e prima ...ma col senno del poi. Spero abbia sentito le ultime coccole ...
Che emozione rivederlo Jo... Anche in foto la dolcezza che lo contraddistingueva...si evidenzia totalmente!!!!!
Ciao Micio Azzurro...(Strabicone)...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 08 November 2011 : 19:12:20
|
Sai ogni volta che rivedo strabichino coi suoi occhioni azzurri mi prende il magone.
Mi torna in mente quando mi seguiva facendo maoooo maooo perchè sapeva che gli davo la scatoletta di pappa buona. Poi veniva vicino a cercare le coccole con un mare di ronn ronn era un micio dolcissimo e buonissimo, infatti, era l'unico a cui i cani non facevano nulla. Mi viene rabbia non essere riuscito a fare nulla o forse ad accorgermi in tempo che qualcosa non andava. Meritava qualche anno in più poverino, ora spero sia magari insieme a tatone e rumighina |
|
|
Topic |
|