Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Gerry- sepolto vivo.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 04 November 2011 :  14:06:41  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Un cagnetto da caccia o forse un bastardino usato dal padrone, per tanti anni, proprio per questo scopo.
Di questa notizia, data dal tg delle 13, mi è sfuggita la prima parte, ma daltronde, che importa se questo cane fosse di razza o meno ?
La sua vita è stata (forse) felice, o quantomeno la sua addozione da parte di un padrone ha avuto un proseguo pseudo-normale fino a che lui (il cane) non ha iniziato a dare sintomi di malessere e affaticamento (vecchiaia) e allora il suo padrone (papà) ha pensato che fosse un peso inutile da sostenere e cosa fa ? Lo seppelisce, ancora vivo, sotto un cumulo di terra e calcinacci in un bosco dove certamente penserà nessuno lo troverà più.
Lui, il cagnolino, incapace di poter scavare per risalire resta lì ma non muore. Perchè ? Perchè non vuole morire !
Il suo padrone, a cui lui ha dedicato tutta la sua vita, lo ha messo lì, sotto quella terra fredda, e probabilmente lui aspetta speranzoso che la stessa mano che lo ha seppellito lo vada a riprendere.
Ma non è così.
Dopo due giorni una coppia che passeggia in quel luogo sente guaire e , scavando, scopre il corpo del cane, ancora vivo ma semi-comatoso. Chiamano le forze dell'ordine che arrivano e recuperano la povera bestiola.
Ho visto le immagini del cane quando ancora era imprigionato nella terra e tra i sassi. Ho visto i suoi occhi... Non vi è nulla che possa colpire la sensibilità di una persona come gli occhi di un essere vivente che ti guarda come a chiederti il perchè di tanta sofferenza....
Le forze dell'ordine lo disseppeliscono e trovano su di esso un segno di riconoscimento che la riconducono al padrone che poi si giustifica dicendo che credeva fosse morto prima di seppelirlo.
Nessuno può fingere di credergli.
Il suo padrone è solo un vigliacco che, non volendolo più, non ha neppure avuto le palle di ucciderlo, almeno per non fargli vivere un'agonia di una sepoltura , una tortura e un terrore che la povera bestiola non dimenticherà mai.
Il cane non solo era vivo ma voleva proseguire a vivere! Lo ha dimostrato! E sta anche bene. E' solo vecchio e solamente non può più ottemprare a tutte le aspettative di colui che avrebbe dovuto amarlo e proteggerlo anche dopo che quell'esserino non poteva più eseguire il compito che il padrone si aspettava da lui. Un peso morto insomma!
Il cagnolino ( meraviglioso credetemi) avrebbe dovuto essere preso a carico dalla protezione animali ma pare che le forze dell'ordine vogliano tenerselo come porta fortuna. E che dire... sono certa che fortuna, questo animaletto, gliene porterà. Almeno è certo che tanto affetto avranno da questo piccolo peloso che nulla chiede se non un giaciglio caldo e una briciola di pane....

Vorrei avre tra le mani questo uomo. Questo personaggio che ha saputo seppellire ( codardo al punto di non uccidere che sarebbe forse un atto più umano , se così si può dire...) un essere ancora in vita. Si, vorrei averlo tra le mani.
Lo ucciderei. E' vero. Ammanettatemi !
Perchè nessuna giustizia terrena nè umana potrà lenire il dolore di una creatura tradita proprio da colui che l'aveva allevata e sicuramente solo usata.

So che sarò giudicata se farò il paragone dei figli che tradiscono e abbandonano i genitori anziani.
So che sarò giudicata se farò il paragone dei genitori che abbandonano i figli.
So che sarò giudicata come pazza se paragono gli umani agli animali ma... sinceramente e di cuore io dico che chiunque sa fare una cosa così abbominevole su di un animale lo può fare anche su di un umano.

Sono persone senza cuore nè anima e non chiedo scusa. NO!
Vorrei tanto che queste persone morissero. Degli stessi stenti e delle stesse torture che perpetrano sui loro animali.
Perchè non sono umani.
Nè animali.
Solo esseri che non meritano di vivere.!

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 04 November 2011 :  14:22:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
So che a tanti di voi queste immagini faranno male.
Scusatemi se le inserisco qui, ma non è voi che voglio colpire nel cuore, ma quei figli di p... che sanno compiere atti di questo genere.

Non ho trovato le immagini del cane già ristabilito e sotto cura. Vi assicuro che si riprenderà almeno dal lato fisico... da quello emotivo credo che nessuno ci riuscirà.

Voglio solo che quei vigliacchi che perpetrano queste orribili azioni guardino in faccia loro stessi. Pezzi di merda che non meritano di vivere. Creature che neppure avrebbero dovuto essere partorite!

Queste immagini sono lo specchio dove ogni mattina riflettono la loro faccia !
Siete voi i bastardi !!!!!!!!!!!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 04 November 2011 :  15:02:06  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Cane sepolto vivo dal padrone, salvato dopo 40 ore
Orrore a Desenzano (Brescia). Denunciato il proprietario
L'uomo lo aveva bendato e sotterrato sotto mezzo metro di laterizi: La polizia, avvertita da un passante, è riuscita a estrarre l'animale, malconcio ma ancora in vita

Brescia, 3 novembre 2011 - E' stato sepolto vivo sotto mezzo metro di laterizi dal suo padrone, ma la polizia è riuscita a salvarlo nonostante fossero passate 40 ore. E' questa l’agghiacciante vicenda, per fortuna a lieto fine, toccata a un cane a Desenzano, in provincia di Brescia. Gli agenti hanno scavato a mani nude gli agenti tra ghiaia e forati, trovando Jerry, questo il nome dell'animale, agonizzante e con gli occhi coperti da una benda. Denunciato il padrone senza cuore.

I poliziotti sono stati avvisati da un cittadino che, passando nella zona di campagna del paese gardesano, ha sentito dei guaiti provenire da sotto le macerie. In poche ore è stato identificato il proprietario dell’animale, che ha ammesso di averlo sepolto perché pensava fosse già morto. Il desenzanese è stato denunciato per maltrattamento di animali. Il cane non è in pericolo di vita e, a breve, sarà affidato al canile di Desenzano.

"Un fatto di di una gravità inaudita che purtroppo conferma come, nonostante i passi avanti compiuti dal nostro Paese in materia di tutela e protezione degli animali, continuino a sussistere pericolose sacche di inciviltà di ignoranza, di intollerabile crudeltà - ha detto il presidente nazionale dell’Enpa, Carla Rocchi -. L’Enpa si costituirà parte civile nel procedimento a carico dell'indagato. Auspico che le persona sia punita con una punizione esemplare. La nostra coscienza del nostro Paese non può accettare che si verifichino episodi così raccapriccianti

Questo è l'articolo il video meglio non metterlo
una cosa sola vorrei dire a questo bastardo senza cuore
Vigliaccoooooo
Inventatene un altra invece di dire che era morto ,mettiamo il caso lo era ,che bisogno avevi di bendargli gli occhi non ne vedo proprio il motivo come non ne vedo nel gettarlo sotto i detriti poteva semplicemnte seppellirlo ..... senza cuore Ti straquoto oriana per fortuna che adesso sta bene povero cucciolo

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 04 November 2011 :  16:00:13  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
Meriterebbero i padroni di questi animali (o chi commette un azione del genere e non sono i padroni) di essere seppelliti vivi.. bastardi!!!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 04 November 2011 :  16:26:32  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ho letto una sola volta e non passerò più di quì!!
sono notizie che straziano l'anima!!!

quote:
Originalmente inviata da Oriana

So che sarò giudicata se farò il paragone dei figli che tradiscono e abbandonano i genitori anziani.
So che sarò giudicata se farò il paragone dei genitori che abbandonano i figli.
So che sarò giudicata come pazza se paragono gli umani agli animali ma... sinceramente e di cuore io dico che chiunque sa fare una cosa così abbominevole su di un animale lo può fare anche su di un umano.

chi oserà giudicare quanto hai scritto.. altro non vuol dire che si tratterà di un lurido verme come quella persona che è riuscita a fare tutto questo!!

quote:

Vorrei tanto che queste persone morissero. Degli stessi stenti e delle stesse torture che perpetrano sui loro animali.
Perchè non sono umani.
Nè animali.
Solo esseri che non meritano di vivere.!

lo vorrei tanto anch'io...

che schifo...

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 04 November 2011 :  16:32:02  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
oddio

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 04 November 2011 :  16:34:51  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
ho letto la notizia su tgcom..che dire..senza parole..spero in una pena esemplare

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 04 November 2011 :  17:19:01  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
Io non avevo nè visto nè sentito nulla...sino ad ora...
ed ora sto piangendo come una fontana e sono arrabbiata
talmente arrabbiata che se avessi tra le mie man quell'essere schifoso
che ha fatto un simile scempio
credo che lo scuoierei con le mie mani
non mi piace rispondere alla violenza con la violenza
ma simili gesti mi fanno veramente perdere la ragione

Hai ragione Oriana, chi commette un simile gesto contro un animale indifeso
può tranquillamente commetterlo nei confronti di un essere umano

CHI NON HA RISPETTO DELLA VITA
QUALUNQUE FORMA ESSA ABBIA
PER QUANTO MI RIGUARDA E' UN POTENZIALE ASSASSINO

Io spero vivamente che la legge italiana applichi una pena adeguata per questo mostro
io lo rinchiuderei a pane e acqua, fino a farlo morire di stenti, nelle segrete di un castello diroccato
e dimenticato anche da Dio

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000