Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Vita da cani e...gatti
 Gerry- sepolto vivo.
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 04 November 2011 :  18:42:07  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Io purtroppo avevo letto l'articolo e visto le foto giorni fa, ho pensato anche di metterle sul forum ma al momento tanta era la rabbia che non so cosa avrei potuto scrivere.

Ora posso dire che vedere cosa è stato capace di fare l'animale uomo mi porterebbe a dargli tante di quelle legnate a due a due finchè non diventano dispari e poi seppellire vivo lui.
Purtroppo per il reato fatto non gli faranno quasi nulla mi resta la speranza che qualcuno possa dargli ciò che si merita che sia questo Dio o un altro uomo.

La parola che più mi viene è lurido vigliacco.

Forse quando si imparerà a guardare e capire gli animali si capirà anche cosa sia l'amore.

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 04 November 2011 :  20:31:47  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Si lo so. Immagini forti come queste si ha sempre il timore di mostrarle per non urtare la sensibilità di coloro che amano e rispettano la vita di ogni essere.
Ma non ce l'ho fatta. Avevo troppa rabbia in corpo e credo che solo la crudeltà della visione sappia controbattere la crudeltà dell'azione.
Però Jo comprendo la tua reticenza.

Io , di fronte a queste immagini, sono stata malissimo e come Raggio di sole ho pianto.
Lo faccio per i bambini maltrattati e per ogni creatura che subisca uno strazio simile.

E mi incazzo!
Perchè se la LEGGE ancora non tutela gli umani da simili fatti, men che meno fa qualcosa quando le violenze vengono perpetrate sugli animali.

Penso, forse erroneamente, che solo qualora tutti gli esseri viventi saranno posti sullo stesso piano di rispetto qualcosa cambierà veramente. E allora TUTTI saranno giustamente puniti per il male che viene fatto ad ognuno di essi.

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Sweena
Utente Master

940 Posts

Posted - 04 November 2011 :  20:36:02  Vedi Profilo Send Sweena a Private Message  Rispondi quotando

Sembra incredibile che un essere umano possa giungere a tanto!

Maltrattare un animale, è sempre un atto inqualificabile, maltrattare il proprio cane, o peggio ancora, fare ciò che questa bestia gli ha fatto, mi fa inorridire.

Dubito che la "Giustizia" farà il suo corso. Probabilmente il b....... se la caverà con un'ammenda!
Se li avesse, meriterebbe che quanto meno, gli venissero tagliati gli attributi...

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 04 November 2011 :  20:47:49  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Non ho parole è uno strazio veramente sentire
queste cose fa male al cuore

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 04 November 2011 :  21:03:02  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
..ma come si può?

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 04 November 2011 :  21:05:31  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
vi straquoto tutti...
questi "esseri" indefinibili non meritano di stare in questo mondo...
e spero con tutto il cuore che facciano la stessa fine...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000