Author |
Topic |
n.n
cancellato
5752 Posts
Status: offline |
Posted - 24 October 2011 : 19:17:00
|
Oggi anzi stasera è mancato il mio micio dagli occhi azzurri per questo lo chiamavo azzurro. Purtroppo credo non avesse più di 3 anni, era un trovatello, e probabilmente era già ammalato, anche il veterinario non ha potuto nulla. Sapevo che non aveva un'aspettativa di vita lunga ma trovarmelo praticamente quasi in coma stamani nella cuccia non me lo aspettavo è stato straziante vederlo così. Era uno splendido micio, buonissimo, dolce e tanto coccolone mi mancherà tantissimo, ancora lo vedo che mi segue con quel suo miao miao e ron ron. Meritava sicuramente una vita più lunga e io avrei forse dovuto tentare di più e prima ...ma col senno del poi. Spero abbia sentito le ultime coccole ...
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 24 October 2011 : 19:24:26
|
mi dispiace tantissimo jo immagino come ti senti
|
|
|
disattivato
infame
1 Posts
Posted - 24 October 2011 : 19:32:40
|
mi spiace moltissimo...
Visibile solo da Internet Explorer
"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio." Albert Einstein
|
|
|
n/a
deleted
21604 Posts
Posted - 24 October 2011 : 19:47:40
|
|
|
|
gr
Utente Master
10107 Posts
Posted - 24 October 2011 : 20:19:02
|
Lo sai che hai fatto tutto Jo....lo sai!!!!
Hai ragione, era dolcissimo e coccoloso....ed è così che Te lo devi ricordare
Sono sicura che ha sentito le Tue coccole fino all'ultimo!!!!
Ti stringo forte...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 24 October 2011 : 20:19:22
|
So quanto sia straziante veder spegnere la vita in un animaletto che ci ha dato tanto amore. Ma pensa a quanto gliene hai dato tu... Non sentirti in colpa. Sono certa che hai fatto tutto quanto possibile per il suo benessere ma purtroppo è la morte che sceglie.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Fein
Moderatore
14529 Posts
Posted - 24 October 2011 : 20:57:03
|
mi dispiace tanto JO ti sono vicina perchè anni fa ho provato un dolore immenso per la perdita del mio bellissimo gattone Pippo
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 24 October 2011 : 21:28:03
|
jo, lui avrà sicuramente sentito le tue coccole e soprattutto il tuo amore
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
Topic |
|