Ehi Tessa, e chi ti dice che ci sia un dopo ? Meglio abbuffarsi subito... così... tanto per stare nel sicuro
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Io sapevo che il mondo finiva il 21 dicembre 2012. E mi sono fatta i mie progetti pensando ad allora. Non potete venirmi a dire che il mondo finisce dopo domani!
Mannaggia ! Proprio stamattina dovevo andare con un'amica in un magazzino di abbigliamento e sputtanarmi un tot di soldi in vestiti nuovi , ma visto che sta diluviando a tutto andare e io con le stampelle non posso sorreggere l'ombrello nè tantomeno camminare veloce, abbiamo rimandato a lunedì. Ma se lunedì non si può più ?
Ok mi consolerò con due spaghetti alle vongole veraci
Mancano 39 ore al count-down. Forza gente ! Dobbiamo spenderle al meglio
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Io sapevo che il mondo finiva il 21 dicembre 2012. E mi sono fatta i mie progetti pensando ad allora. Non potete venirmi a dire che il mondo finisce dopo domani!
E che caspita!
Già ! E' quello che sapevo anche io, ma sto pirla ha deciso di anticiparci la festa!