a me sa che storpiando il titolo di quel film sarò costretto ad interpretare " pippe tutta notte" Beh forse è meglio così divento cieco e non vedo la fine del mondo
E dopo la fine del mondo tutto ricomincerà come nella preistoria, i pochi superstiti si daranno da fare per ripopolare il pianeta slurp slurp...
a M sa che storpiando il titolo di quel film sarò costretto ad interpretare " pippe tutta notte" Beh forse è meglio così divento cieco e non vedo la fine del mondo
E dopo la fine del mondo tutto ricomincerà come nella preistoria, i pochi superstiti si daranno da fare per ripopolare il pianeta slurp slurp...
Bene bene... il Jo consuma i suoi ultimi giorni in una sana sfilza di pippe e nella speranza di essere tra i sopravissuti così da trasformare le pippe in... congrua ripopolazione. Ahahahah
Bè ragazzi. Il count-down prosegue e ormai siamo a 49 ore dalla sua fine.
Come le spendiamo ?
Direi che non sarebbe male abbinare al sesso anche il palato quindi... due tortellini e una boccia di lambrusco oggi me li faccio. Per il dopo pasto mi sto attrezzando.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Oriana ma quale tortellini ,un bel piatto di lasagne una bella aragosta così facciamo mare e monti è un sano più che sano tour de sesso è sono apposto cosa vuoi di più dalla vita almeno nell'aldilà potrò dire che ho fatto è mangiato quello che volevo me ne vò soddisfatta caspiterina si vive una volta sola adios hasta la vista nell'aldilà ragazzi
E visto che ho fatto più in fretta del previsto....mi rimane un giorno e mezzo per.....ABBUFFARMI DI OGNI BEN DI DIO...lasagne, casòla, dolci di ogni specie, etc etc!!!
E tra un'abbuffata e l'altra...prendermi anche le soddisfazioni....ehm....non morali...
Meglio vivere con un rimorso, che annegare in un rimpianto. Grysu