Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Umorismo
 Count-down per la fine del mondo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 11

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 20 October 2011 :  10:33:57  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
in questi giorni diventerò zia.. e se questo pirla non mi permette di arrivare a conoscere la mia nipotina...

se ci incontreremo un giorno nel regno dei cieli, se la vedrà tristemente con me!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 20 October 2011 :  10:45:52  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Beddamatriiiiiiii mi ero dimenticata la cosa più importante da fare
eliminare La strega (alias suocera) devo sbrigarmi mi rimane poco tempo voglio farlo io stessa con le mie mani altrimenti
niente soddisfazione eh no cara carissima la mia suocera tu pensi che io lascio questa soddisfazione a qualche intonaco di turno
giammaiiiiiiiii e poi di nuovo a T.......
felice come una pasqua male che vada se il mondo non finirà mi metteranno in galera nella stessa cella di cosima e sabrina allora loro

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 20 October 2011 :  11:01:40  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ho un altra cosa da fare prima di passar a miglior vita

Torturare jo Grysu mi dispiace per te rassegnati la mia vendetta è appena iniziata 10-9-8-.........

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 20 October 2011 :  12:11:29  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Tranquilla Fiore.....fai pure...

Anche se ho i miei dibbi che Tu riesca ad acchiapparlo...sai prima della fine del mondo...è un pochino impegnato

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 20 October 2011 :  15:09:29  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
e va bhè pazienza dai lascerò questo piccolo sassolino a questo mondo .... però promettimi che ci penserai tu a vendicarmi
Torturalo

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 20 October 2011 :  15:12:40  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
matri santissima immacolata.....
sbaglio o è domani???????...
ce la farò in 24 ore a sbrigare certi AFFARI????????
uffa non avrò tempo per dare una bella bottarella a gabriel garko

Go to Top of Page

gr
Utente Master

10107 Posts

Posted - 20 October 2011 :  17:38:57  Vedi Profilo Send gr a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahahaah Acssia....mi sa che la bottarella se non lo intercetti entro domani.....sfuma...

Ok Fiore, come si fà a non vendirare un'amica????

Lo torturerò per Te....emh...si dice così adesso????

Meglio vivere con un rimorso,
che annegare in un
rimpianto.
Grysu

Go to Top of Page
Pag: di 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina