Finto Gabriel Garko su Fb: “Le donne si spogliano credendo sia io”
Un ormai stufo Gabriel Garko confessa di aver esposto ormai circa 280 denunce contro i responsabili di alcuni suoi account falsi nati su Facebook. Questi uomini, infatti, si spaccerebbero per lui al fine di collezionare foto sexy inviate da ignare utenti.
< Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta- Un’altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network.>
Il mistero è dunque svelato. L’attore non ha alcuna intenzione di sfruttare la sua fama per realizzare conquiste così facili, soprattutto se di mezzo c’è un computer. Se a qualcuna dovesse capitare d’imbattersi in un sorprendentemente disponibile Gabriel su Facebook, sarebbe bene che cominci a farsi qualche domanda. Il divo dei social network non vuole nemmeno saperne. Per abbordare nuove fidanzate preferisce i metodi tradizionali. E proprio non ce la sentiamo di dargli torto.
( da fanpage gossip)
Capito donne ? Prima di fare lo spogliarello sexi davanti a una cam accertatevi almeno che al di là ci sia veramente chi credete voi. Non vi servirà di sicuro ad acchiapparlo ma almeno non farete la parte delle "oche totali".
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Io ho un debole per una attrice italiana e ci siamo anche conosciuti e parlati, ogni volta che la vedo in tv o al cinema...lo confesso...provo grandissimo piacere ma...nulla...nulla...di più...E che è!!!!!????
Io ho un debole per una attrice italiana e ci siamo anche conosciuti e parlati, ogni volta che la vedo in tv o al cinema...lo confesso...provo grandissimo piacere ma...nulla...nulla...di più...E che è!!!!!????
***(@)*** Oltre la metà cosa resta cosa resterà?
Stai dicendo che per lei faresti lo spogliarello ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
orià ma che cosa vai a pensare ahahahahahahhaha....si sono innamorata pazza di sto santo uomo ma non cretina fino a sto punto a pensare di "beccarlo" nelle chat e fidanzarmi con lui madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che mi tocca leggere ahahahahhahahahahaha ancora rido per sta notizia bomba