Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Ma fino a che punto siamo stupide ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 18 October 2011 :  09:37:21  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
A proposito, ecco l'articolo:

Finto Gabriel Garko su Fb: “Le donne si spogliano credendo sia io”

Un ormai stufo Gabriel Garko confessa di aver esposto ormai circa 280 denunce contro i responsabili di alcuni suoi account falsi nati su Facebook. Questi uomini, infatti, si spaccerebbero per lui al fine di collezionare foto sexy inviate da ignare utenti.

< Non è finita. Ora il problema è rappresentato da Facebook e dai social network. Ci sono persone che si spacciano per me: ho già fatto circa 280 denunce. Uno di questi abborda le ragazze in chat e fingendosi me le fa spogliare dicendo che poi si mostrerà a sua volta- Un’altra è da giorni sotto casa mia e dice di essere la mia fidanzata perché crede di chattare con me. Faccio un annuncio alle mie fan: non sono presente su Facebook e su nessun altro social network.>

Il mistero è dunque svelato. L’attore non ha alcuna intenzione di sfruttare la sua fama per realizzare conquiste così facili, soprattutto se di mezzo c’è un computer. Se a qualcuna dovesse capitare d’imbattersi in un sorprendentemente disponibile Gabriel su Facebook, sarebbe bene che cominci a farsi qualche domanda. Il divo dei social network non vuole nemmeno saperne. Per abbordare nuove fidanzate preferisce i metodi tradizionali. E proprio non ce la sentiamo di dargli torto.

( da fanpage gossip)

Capito donne ? Prima di fare lo spogliarello sexi davanti a una cam accertatevi almeno che al di là ci sia veramente chi credete voi.
Non vi servirà di sicuro ad acchiapparlo ma almeno non farete la parte delle "oche totali".

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 18 October 2011 :  09:40:31  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
Io ho un debole per una attrice italiana e ci siamo anche conosciuti e parlati,
ogni volta che la vedo in tv o al cinema...lo confesso...provo grandissimo piacere
ma...nulla...nulla...di più...E che è!!!!!????

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 20 October 2011 :  09:47:40  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da ZioAl

Io ho un debole per una attrice italiana e ci siamo anche conosciuti e parlati,
ogni volta che la vedo in tv o al cinema...lo confesso...provo grandissimo piacere
ma...nulla...nulla...di più...E che è!!!!!????

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?

Stai dicendo che per lei faresti lo spogliarello ?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 20 October 2011 :  09:51:03  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
NO...perderei punti ai sui bellissimi grandissimi occhi che sanno di Sud...

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 20 October 2011 :  15:18:32  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
orià ma che cosa vai a pensare ahahahahahahhaha....si sono innamorata pazza di sto santo uomo
ma non cretina fino a sto punto a pensare di "beccarlo" nelle chat e fidanzarmi con lui
madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò che mi tocca leggere ahahahahhahahahahaha ancora rido per sta notizia bomba

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 20 October 2011 :  15:51:11  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ragazze ho uno scoop per voi ma non ditelo ad acssia
poverina ci restebbe delusa
Gabriel Garko è dell'altra sponda ehm insomma f.....

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 20 October 2011 :  16:00:06  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
non è gayyyyyy

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000