Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Ma fino a che punto siamo stupide ?
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 17 October 2011 :  23:29:47  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
lo sapevo...

aspettavo proprio il tuo commento

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 17 October 2011 :  23:32:06  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ma quante ochette stupide convinte e rincoglionite ci stanno in giro!?!?!?!
se ne può più....povero mondo...andate a lavare i piatti che ci fate più figura cretine

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 17 October 2011 :  23:45:15  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
dimenticavo:LA STUPIDITA' DI CERTA GENTE REGNA SOVRANA hahahahahahahahahahahha

Go to Top of Page

Raggio di Sole
Utente Master

8318 Posts

Posted - 17 October 2011 :  23:50:50  Vedi Profilo Send Raggio di Sole a Private Message  Rispondi quotando
non ho parole...
la stupidità senza confini

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
e ho capito perché non si comanda al cuore...

Vasco Rossi

Il Veganismo non è una scelta.
Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!

Go to Top of Page

Zero_P73
Utente Master

526 Posts

Posted - 18 October 2011 :  01:38:08  Vedi Profilo Send Zero_P73 a Private Message  Rispondi quotando
Il problema è il che si rincoglioniscono
(caxxo l'ho riscritta tre volte stà parola)
davanti a progranni culturali piuttosto che scaldare ogni tanto il cervello...
Grazie tante "uomini e donne" e affini...
Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 18 October 2011 :  08:13:51  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Verissimo Zero, certe trasmissioni e non solo quella danno un'immagine distorta della realtà e se si aggiunge un'evidente immaturità si arriva a queste bimbeminkiate ridicole.

Da uomo, magari sono strano io, non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di sbavare, o peggio, innamorarmi di una donna famosa fosse anche la più bella della terra.
Istintivamente mi viene da pensare che siamo su due pianeti diversi e irraggiungibili quindi posso guardarla esprimere un giudizio ma nulla più.
Come sia possibile che queste arrivino ad essere convinte di essere le virtual fidanzate di un personaggio famoso è inconcepibile se non prendendo atto che sono e sono restate delle bambine ancora portate a credere al paese dei balocchi.

Comunque aprirò un profilo facebook col nome Raul Bove ..si si proprio Bove, magari qualcuna ci casca, scommeto una col nick Raulla Mucca

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 18 October 2011 :  09:20:52  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahahahah! Jooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Oh, se apri un account come Roul Bove mandami subito la richiesta di amicizia che sarò tra le prime a corteggiarti spudoratamente così movimentiamo un pò la cosa e vediamo che succede
Secondo me ci facciamo delle grasse risate

ACSSIAAAAA, aspettavo con ansia il tuo intervento . Conoscendo la tua venerazione per Garco ero certa che la tua risposta sarebbe stata " scritta a lettere cubitali ". Ahahahahah

( Però... detto tra noi... temevo che fossi tu quella che si era fidanzata con lui in chat! )

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000