Author |
Topic |
n/a
deleted
21604 Posts
Status: offline |
Posted - 17 October 2011 : 23:29:47
|
lo sapevo...
aspettavo proprio il tuo commento
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 October 2011 : 23:32:06
|
ma quante ochette stupide convinte e rincoglionite ci stanno in giro!?!?!?! se ne può più....povero mondo...andate a lavare i piatti che ci fate più figura cretine
|
|
|
acssia
Admin
39178 Posts
Posted - 17 October 2011 : 23:45:15
|
dimenticavo:LA STUPIDITA' DI CERTA GENTE REGNA SOVRANA hahahahahahahahahahahha
|
|
|
Raggio di Sole
Utente Master
8318 Posts
Posted - 17 October 2011 : 23:50:50
|
non ho parole... la stupidità senza confini
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore e ho capito perché non si comanda al cuore...
Vasco Rossi
Il Veganismo non è una scelta. Uccidere un essere vivente non è una scelta, è un assassinio!
|
|
|
Zero_P73
Utente Master
526 Posts
Posted - 18 October 2011 : 01:38:08
|
Il problema è il che si rincoglioniscono (caxxo l'ho riscritta tre volte stà parola) davanti a progranni culturali piuttosto che scaldare ogni tanto il cervello... Grazie tante "uomini e donne" e affini... |
|
|
n.n
cancellato
5752 Posts
Posted - 18 October 2011 : 08:13:51
|
Verissimo Zero, certe trasmissioni e non solo quella danno un'immagine distorta della realtà e se si aggiunge un'evidente immaturità si arriva a queste bimbeminkiate ridicole.
Da uomo, magari sono strano io, non mi ha mai nemmeno sfiorato l'idea di sbavare, o peggio, innamorarmi di una donna famosa fosse anche la più bella della terra. Istintivamente mi viene da pensare che siamo su due pianeti diversi e irraggiungibili quindi posso guardarla esprimere un giudizio ma nulla più. Come sia possibile che queste arrivino ad essere convinte di essere le virtual fidanzate di un personaggio famoso è inconcepibile se non prendendo atto che sono e sono restate delle bambine ancora portate a credere al paese dei balocchi.
Comunque aprirò un profilo facebook col nome Raul Bove ..si si proprio Bove, magari qualcuna ci casca, scommeto una col nick Raulla Mucca
L'essenziale è invisibile agli occhi....
|
|
|
Oriana
Utente Master
4350 Posts
Posted - 18 October 2011 : 09:20:52
|
Ahahahahahah! Jooooooooooooooo grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Oh, se apri un account come Roul Bove mandami subito la richiesta di amicizia che sarò tra le prime a corteggiarti spudoratamente così movimentiamo un pò la cosa e vediamo che succede Secondo me ci facciamo delle grasse risate
ACSSIAAAAA, aspettavo con ansia il tuo intervento . Conoscendo la tua venerazione per Garco ero certa che la tua risposta sarebbe stata " scritta a lettere cubitali ". Ahahahahah
( Però... detto tra noi... temevo che fossi tu quella che si era fidanzata con lui in chat! )
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa) |
|
|
Topic |
|