Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 erika de nardo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n/a
deleted

21604 Posts
Status: offline

Posted - 06 October 2011 :  11:28:33  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da Oriana

Una pena troppo corta per il delitto assurdo che ha commesso.
Ogni volta che le telecamere, in questi anni, l'hanno ripresa, non sono mai riuscita a leggere tristezza o pentimento nei suoi occhi.
Io penso che qualunque persona che abbia un minimo di sensibilità non possa convivere con un peso terribile come l'aver ucciso la madre e il fratello.
Superarlo poi in questo modo così... incosciente?

Mah!

hai ragione Oriana mi sono sempre rifiutata di guardarla e di seguire le informazioni che di volta in volta la tv ci propinava
su questa tizia!!
questo perchè la maniera che hanno i media di informare (soprattutto in casi del genere) tentando di manipolare il
cervello della gente trascinandolo in una convinzione collettiva
nel percepire il carcere come luogo di rieducazione e reinserimento, pertanto se uno ci finisce dentro, per furti o piccoli reati o per delitti efferati.. è irrilevante!!
scontato il (piccolo) periodo di pena e in procinto di uscire
te li presentano come povere emarginate creature celesti da reintegrare nel contesto sociale poiché i loro crimini sono soltanto "incidenti di percorso"
non voglio addentrarmi nella giustizia italiana ha sempre fatto acqua dappertutto e negli ultimi tempi è stata un Talk Show risibile.. l'ultimo spettacolo è stato proprio il caso Meredith Kercher: l'unico a scontare la pena è Rudy Guede dentro per "concorso in omicidio" quindi qualcuno ha aiutato questo Rudy
ad uccidere la povera Meredith?
se non sono stati Amanda e Raffaele, che erano dentro casa con lui, dobbiamo bere per forza la storiella che qualcuno è entrato in casa ad aiutare Rudy per poi svanire nel nulla?
pare proprio di si, perchè dopo aver letto questo trafiletto.. mi sono convinta che devo per forza credere ai fantasmi!!

non so come questa gente potrà continuare a vivere con un peso
sulla coscienza riprovevole così, io penso che tutto faccia veramente schifo!! che questo mondo è disumano!!

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 06 October 2011 :  11:29:46  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia
ho visto matrix dove ci stava ospite proprio omar...
non so in quanti di voi l'hanno visto ma dalla sua faccia ho

fortunatamente non l'ho visto!! mi son salvata!!

Go to Top of Page

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 06 October 2011 :  11:36:33  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
ho letto su tgcom l'intervista di omar a matrix che dire...uno che dice che ha ammazzato con quella barbarie solo perchè erika diceva che l'avrebbe lasciato..generazione di fenomeni non c'è che dire

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 06 October 2011 :  12:15:01  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
alla faccia della prova d'amore

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 06 October 2011 :  18:32:26  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Mi convinco sempre di più che queste persone sono veramente ammalate di testa.
Non sanno distinguere il bene dal male, non hanno emozioni, per loro tutto è normale.
Mi fanno venire il voltastomaco.
Avrei il terrore a vivere vicino a uno di loro.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

micia56
Utente Master

1045 Posts

Posted - 11 October 2011 :  22:52:06  Vedi Profilo Send micia56 a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da acssia

omar per esempio ha trovato una ragazza che adesso lo vuole sposare e perchè no formare anche una famiglia...
dico io...come si sta tranquilli a vivere la vita con un assassino/a!?!?!?io sinceramente avrei molta paura
a lasciarlo solo anche con una sola mosca peggio ancora con un bambino
ma si sa..la legge italiana ha funzionato sempre così:chi è che ruba anche un pezzo di pane o fa il parcheggiatore abusivo
per campare viene condannato ad anni e anni di carcere chi commette omicidi AGGRAVATI diventa anche un'eroina
è a dir poco da ribrezzolegge di m...a

Acsia per me ha centrato il problema....la legge esiste sl per i piu' deboli....gli assassini se la cavano con poco o niente e la vita umana vale meno che zero

IL MARE....IL MIO ORIZZONTE
Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.1 secondi. Snitz Forums 2000