Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 erika de nardo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

Mrbear
Utente Master

1723 Posts
Status: offline

Posted - 05 October 2011 :  15:15:19  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando
Massacro di Novi Ligure, Erika presto libera
Pena finita il 5 dicembre. La giovane uccise la mamma e il fratello
foto Dal Web
CorrelatiIl nuovo mondo di ErikaErika e la sua favolaGuarda le immagini14:16 - Erika De Nardo, la giovane condannata a 16 anni di reclusione per aver ucciso a coltellate, insieme al fidanzato Omar Favaro, nel 2001, la mamma e il fratello nella loro casa di Novi Ligure, tornerà in libertà il 5 dicembre. Proprio quel giorno, la ragazza finirà di scontare la pena. Erika ha già lasciato il carcere di Verziano (Brescia), dove era detenuta, e al momento è ospite di una comunità del Nord Italia.
La giovane uccise la mamma e il fratellino il 21 febbraio 2001 a Novi Ligure. E, a dieci anni da quell'efferato omicidio, Erika è cambiata. Tanto. E' una persona completamente diversa da quella che commise l'orrenda strage dieci anni fa. Oggi è una ragazza che ha scritto una favola dedicandola alla figlia di un'amica e che soffre per la mancanza della madre.

E, come scrive in esclusiva il settimanale "Oggi", la giovane, già fuori di prigione, lavora in una comunità, in una località segreta del Nord Italia, dove pulisce le stalle, si occupa di galline e caprette, striglia e sella i cavalli trascorrendo le sue giornate tra boschi e prati di una delle campagne più belle d'Italia.

Insomma, dieci anni hanno cambiato a fondo Erika, che è stata prima in un riformatorio e poi in un carcere. La giovane fu condannata a 16 anni con rito abbreviato. Poi, l'indulto e alcuni sconti di pena le permisero di lasciare il carcere in anticipo.

La cocaina, sotto il cui effetto commise l'orrendo crimine, non è più una compagna delle sue giornate. Oggi Erika pensa a una vita normale: vuole un fidanzato, una famiglia, dei bambini. Niente più eccessi, niente più violenze. E un desiderio: andare al cimitero, a trovare la mamma. "Devo farlo", promette.

La foto è tratta dal sito Oggi.it

A poche ore dalla sentenza amanda/raffaele ancora un caso di giustizia secondo me "assurda" che farà polemica

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 05 October 2011 :  15:28:32  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 05 October 2011 :  15:31:47  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
mi limito nel lasciare commenti

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 05 October 2011 :  22:38:32  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
anch'io e un'assurdità...
ma che razza di giustizia abbiamo in italia???

Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 05 October 2011 :  22:50:50  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
vuole un fidanzato, una famiglia e dei bambini?
mah!! come c'è riuscito Pietro Maso a trovarsi la fidanzata, sicuramente uno scellerato lo troverà anche questa tipa quà!!
chissà cosa racconteranno ai loro figli poi..

Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 05 October 2011 :  22:58:07  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
omar per esempio ha trovato una ragazza che adesso lo vuole sposare e perchè no formare anche una famiglia...
dico io...come si sta tranquilli a vivere la vita con un assassino/a!?!?!?io sinceramente avrei molta paura
a lasciarlo solo anche con una sola mosca peggio ancora con un bambino
ma si sa..la legge italiana ha funzionato sempre così:chi è che ruba anche un pezzo di pane o fa il parcheggiatore abusivo
per campare viene condannato ad anni e anni di carcere chi commette omicidi AGGRAVATI diventa anche un'eroina
è a dir poco da ribrezzolegge di m...a

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 06 October 2011 :  09:19:44  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Una pena troppo corta per il delitto assurdo che ha commesso.
Ogni volta che le telecamere, in questi anni, l'hanno ripresa, non sono mai riuscita a leggere tristezza o pentimento nei suoi occhi.
Io penso che qualunque persona che abbia un minimo di sensibilità non possa convivere con un peso terribile come l'aver ucciso la madre e il fratello.
Superarlo poi in questo modo così... incosciente?

Mah!

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 06 October 2011 :  10:19:42  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
ieri sera per esempio ho visto matrix dove ci stava ospite proprio omar...
non so in quanti di voi l'hanno visto ma dalla sua faccia ho percepito un'aria da vittimismo!!!
ero sconcertata in tutto,anche quando hanno fatto vedere un'intervista a erika...che coraggio che ci vuole pagare
a degli assassini mandandoli pure in televisioneche schifo

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.15 secondi. Snitz Forums 2000