Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Il meteo
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Author Previous Topic Topic Next Topic  

tessa47
Utente Master

6284 Posts
Status: offline

Posted - 24 September 2011 :  21:41:08  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Tutti i santi giorni, ad ogni telegiornale ci ammaniscono i meteo che io seguo costantemente perchè, come ogni donna, voglio sapere come vestirmi.
Beh, non ne imbroccano una!

La settimana scorsa, la tizia del telegiornale, ha detto che l'estate era finita ed iniziava l'autunno.
Io, previdente, ho lavato, stirato e riposto tutti i vestitini estivi e ho tirato giù i jeans e le magliette un po' più pesanti con il risultato che è sempre stato un bel sole e che a sera ero sudata come un cavallo quando arriva al traguardo dopo una gara di trotto!

Stassera la signorina, che Dio l'abbia in gloria!, quanto rompe con le sue previsioni da Pizia, ha detto che stamattina abbiamo avuto la nebbia dall'alba fino alle 10.00.
Qui nessuna nebbia per il momento e sì che da noi la nebbia si fabbrica!

Allora non sarebbe meglio dire che in qualche luogo del Veneto ci potrà essere la nebbia, che forse localmente potrebbe piovere.....ecc?

Cosa faccio adesso che mi dice che l'estate ritorna? Tiro giù di nuovo tutti i vestiti estivi? ma nemmeno per sogno! Continuo a sudare come un cavallo!

Domani è un altro giorno...

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:42:18  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 24 September 2011 :  21:54:35  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
ahah è vero non ci azzeccano mai!

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 24 September 2011 :  22:01:04  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
E quando mai ci pigliano?

Io seguo il mio meteorologo personale ovvero la mia cervicale ne becca più lei di Giugliacci.

In alternativa guardo in rete le immagini meteosat almeno vedo da solo se arriva qualcosa o meno ma poi in fondo cosa dicevano i nostri vecchi?

semplice...il temp e il cu el fa cume el vor lu

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 25 September 2011 :  09:03:15  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Ma che meteo guardate io vedo quello sul tg 5 sinceramente ci azzecca sempre quì da noi ,però quoto jo ascolto sempre il mio meteo personale ovvero cervicali schiena testa avere un meteo così

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.09 secondi. Snitz Forums 2000