Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Volevo schiacciare un pisolino
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 2

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 29 September 2011 :  17:14:41  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Oggi dato che sono giorni che dormo male e sono a casa in malattia ho ben pensato di farmi un pisolino e recuperare qualche ora di sonno.
I cani erano tranquilli e dormicchiavano anche loro, il silenzio era totale.
Bello rilassato mi metto sul lettino e data la stanchezza crollo tra le braccia di morfeo.
Non era nemmeno passata mezz'ora ed ecco suonare il citofono.

Ma chi azzo è, mi dico, non aspettavo nessuno!, se sono i testimoni di bagnocavallo stavolta ci faccio tiro al piccione.
Corro a guardare e vedo dal video un faciun de luna piena, sapete tipo quello del tipo comico che fa il "pupazzo di neve" che sfoderando tutta la sua maestria da venditore e un sorrisone a 64 denti che farebbe invidia anche a Berlusconi esclama con voce cristallina.
Buon giorno, lei è un cliente del Folletto?
non faccio in tempo a rispondere che aggiunge...
Ora le elenco i meravigliosi pregi di questo apparecchio e lo diventerò e inizia.
Io lo interrompo dicendo " se non sparisce veloce sa dove glielo metto il folletto vero?"
Lo sento allontanarsi moccolando col folletto in mano.

A sto punto ditemi se questa non è sfiga!!!!

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Mrbear
Utente Master

1723 Posts

Posted - 29 September 2011 :  17:16:53  Vedi Profilo Send Mrbear a Private Message  Rispondi quotando

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 29 September 2011 :  17:22:51  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahahah poerello peró è vero questi porta a porta sono una gran rottura di..
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 29 September 2011 :  18:38:55  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo
Io lo interrompo dicendo " se non sparisce veloce sa dove glielo metto il folletto vero?"

ahahahahha ma dai?? gli hai risposto così?
beh.. visto il risultato.. mi sa tanto che il tuo metodo è di gran lunga migliore della mia diplomazia
comprendendo che stanno lavorando cerco i tutti i modi di fare la persona educata cercando di dissuaderli dal loro intento, ma quelli son peggio dei testimoni di geova!! insistenti come un tormento e nemmeno dopo 3 ore che son lì... e tu esaurita la pazienza ti metti a sbraitare che dell'aspirapolvere non te ne può fregar di meno!! macchè!!! quelli insistono per prendersi un appuntamento per la rinomata dimostrazione

mi spiace che non ce l'hai fatta a riposarti

Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 September 2011 :  19:18:07  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

mi spiace che non hai riposato...

Fatti una risata.. un giorno che avevo fatto la notte mi ero addormentata alle 9 del mattino.. a casa c'ero solo io e la gatta!
Morta di sonno (era il periodo pasquale) alle 11 che ce la dormivamo beate... una trillata inistente del campanello... non.. una.. non due... ben tre volte!
Io col pigiamino fashon (e non vi dico fashion cosa mi significa in quel caso) con un occhio chiuso ed uno aperto mi porto brancolando alla porta,ho pensato: chi sta morendo???? Apro la porta e chi ciccia davanti a me?? I due ragazzi dell'impresa di pulizia del palazzo che mi dico pressapoco così: Abbiamo un regalino per Pasqua!!! Io rintronata faccio (tutto da sola domanda e risposta): state morendo?No!!C'è il terremoto?No!!Un incendio???No!!E'un esercitazione di fuga??No!! Allora andate a quel paese(non ho detto paese...) Se mi svegliano e non c'è motivo urgente.. divento una belva assatanata di sangue!

Secondo me sei stato molto soft.. io avrei fatto di peggio!!!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 29 September 2011 :  20:11:25  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Ahahahah!
Sei anche stato troppo educato Jo. Io con i rompipalle sono ben più cattiva.
Il folletto glielo andavo a mettere davvero dove non batte il sole!

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

disattivato
infame

1 Posts

Posted - 29 September 2011 :  20:20:09  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando
ahhahahahahah mitica

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 29 September 2011 :  20:51:28  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Bravo Jo, io di solito chiudo la porta in faccia oppure nemmeno apro.

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page
Pag: di 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.13 secondi. Snitz Forums 2000