Mi dispiace dirtelo Jo ma le notizie sono contraddittorie e continuano ad esserlo. Manco loro sanno più cosa dire. Comunque, dalle ultime di stamani, pare che l'orario di sicurezza sia le nove di stamattina. Cioè ora Tranne poi sentire nel prossimo tg che i frammenti devono ancora cadere da qualche parte La nuvoletta di Fantozzi stavolta l'hai però schivata
Pare che la Nasa stia ancora studiando per capire dove siano caduti i pezzo o dove ancora debbano cadere (notizia tg5 delle 8)
A questo punto la mia domanda sorge spontanea: siamo abituati a vedere film catastrofici sull'eventualità che una meteorite cada sul nostro pianeta, e alle previsioni perfette degli astrologi americani che, proprio in funzione di una previsione anticipata e precisa, riescono poi a salvare il pianeta. Qui neppure con i tempi di caduta dei frammenti di un satellite ce l'hanno fatta! Mi sa tanto che se qualcosa decide di saltarci addosso noi lo impariamo solo se abbiamo un binocolo e lo vediamo arrivare.
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
quote:Originalmente inviata da Oriana Mi sa tanto che se qualcosa decide di saltarci addosso noi lo impariamo solo se abbiamo un binocolo e lo vediamo arrivare.
quote:Originalmente inviata da Oriana e alle previsioni perfette degli astrologi americani che, proprio in funzione di una previsione anticipata e precisa, riescono poi a salvare il pianeta.
gli astronomi forse
------------------------------- Il tempo in sè non da tempo a ciò che hai fatto. -kobra-
Il pericolo non viene da quello che non conosciamo, ma da quello che crediamo sia vero ed invece non lo è. - Mark Twain -
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero [Anonimo]
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)