Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 "Niente giochi per te perché sei down"
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

disattivato
infame

1 Posts
Status: offline

Posted - 15 September 2011 :  19:40:30  Vedi Profilo Send disattivato a Private Message  Rispondi quotando

Ancora discriminazioni a Gardaland

Si chiama Luca e ha 16 anni il ragazzo che è stato costretto a scendere da due diverse attrazioni del parco giochi. A denunciare l'episodio è la madre, Rita Masini: "Non erano pericolose ma ci sono state negate solo perché hanno visto mio figlio in faccia". Il Coordinamento nazionale delle associazioni delle persone con sindrome di Down: "Il 'divieto ai down' non esiste in nessuno dei grandi parchi internazionali. Presto un protocollo di regole per tutti i gestori"
tratto da libero

E'indignante che nel 2011 esistano ancora queste forme di razzismo!!!!

Visibile solo da Internet Explorer

"E' più facile spezzare un atomo che un pregiudizio."
Albert Einstein

acssia
Admin

39178 Posts

Posted - 15 September 2011 :  19:56:01  Vedi Profilo Send acssia a Private Message  Rispondi quotando
non ho parole

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 15 September 2011 :  20:14:21  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Come mi danno ai nervi queste cose, ormai se non sei uniforme alla massa basta per essere discriminati.

Spero che vengano presi severi provvedimenti verso chi si è permessa questa porcata io gli chiuderei l'attrazione per qualche mese ecosì che impara.

Ultimamente leggo certe cose che mi fanno sentire " fuori dal tempo" sembra stia cambiando tutto correndo verso il male e l'indifferenza.

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

Fein
Moderatore

14529 Posts

Posted - 15 September 2011 :  21:17:57  Vedi Profilo Send Fein a Private Message  Rispondi quotando
ma come si può essere così....stupidi
non pensano che a volte la vita ci ripaga per le nostre azioni,
belle o brutte che siano...
che cosa orribile vietare un parco divertimenti a queste creature,
ogni tanto vado in un centro anziani e a volte ci gioco a carte
con un ragazzo down non riesco a capirlo ma cosa importa???
l'importante è farli sentire "normali"...

Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 15 September 2011 :  21:28:48  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
Ti quoto jo.. Povera creaturina

Go to Top of Page

Nives
Utente Master

1734 Posts

Posted - 15 September 2011 :  21:35:02  Vedi Profilo Send Nives a Private Message  Rispondi quotando
Che tristezza sentire queste cose ,non c'è più rispetto

Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 15 September 2011 :  23:52:46  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Non solo tristezza, ma una grande rabbia!

Eppure quanta gente ignorante!

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 16 September 2011 :  08:49:32  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Jo ha scritto :" Ultimamente leggo certe cose che mi fanno sentire " fuori dal tempo" sembra stia cambiando tutto correndo verso il male e l'indifferenza."

Quanto hai ragione !!!
Da che mondo è mondo sono sempre esistite le discriminazioni versi i "diversi" ma è in questa nostra evoluta società che ora stanno drammaticamente aumentando.
La società dei perfettini !!! Ma soprattutto degli ignoranti!
E' uno schifo!

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.14 secondi. Snitz Forums 2000