Meno male che anche io non devo volare perchè se no col cu.....bo che ci mettevo piede ! Ma l'ultima notizia, sentita or ora, è che c'è il serio pericolo che i frammenti colpiscano l'area centro-nord dell'Italia, per una distanza calcolata entro i 600 km. Ora... 600 km significa che dalla mia città a tutto il nord tutto è possibile. Questo entro le 18 di domani. Ora... io non so se voi siete tranquilli ma io mica tanto. E se me ne cade uno sulla casa ? Non andrò in aereo ma una probabilità come questa quasi quasi me lo fa rimpiangere. Almeno con quello non resto ferma qui in attesa. Ehi... se non mi sentite dopo le 18 di domani cominciate a cercarvi un altro admin. Ma poi mi chiedo se quando mandano nello spazio sti satelliti non considerano poi questi rischi !!!!! Ma in che mani siamo ? Perchè non li costruiscono stile boomerang che ritornano al mittente?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Già Tessa. Notizie di ora: hanno valutato la traiettoria dei frammenti ( alcuni del peso di alcune decine di chili) e le aree interessate sono : il Piemonte, la Lombardia, la Valle d'aosta, la Liguria e l'Emilia . L'orario è stato spostato alle 21 e 25 fino a circa 45 minuti dopo. Il consiglio è quello di non farsi trovare all'esterno sotto tetti o alberi o qualcosa che possa poi cascarci in testa. Ma... stare in casa con il tetto sulla testa non è la stessa cosa ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Vista l'immane sfiga fantozziana se sono ancora vivo vuol dire che non è caduto in Italia altrimenti pensa un po dove andava a cadere? Comunque alle 4 di stanotte si chiudeva l'ultima finestra perche potesse beccarci quindi scampato pericolo