Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Dentro la notizia
 Allarme sull'Italia dallo spazio
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 4

Oriana
Utente Master

4350 Posts
Status: offline

Posted - 22 September 2011 :  13:34:58  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Meno male che anche io non devo volare perchè se no col cu.....bo che ci mettevo piede !
Ma l'ultima notizia, sentita or ora, è che c'è il serio pericolo che i frammenti colpiscano l'area centro-nord dell'Italia, per una distanza calcolata entro i 600 km.
Ora... 600 km significa che dalla mia città a tutto il nord tutto è possibile.
Questo entro le 18 di domani.
Ora... io non so se voi siete tranquilli ma io mica tanto. E se me ne cade uno sulla casa ?
Non andrò in aereo ma una probabilità come questa quasi quasi me lo fa rimpiangere. Almeno con quello non resto ferma qui in attesa.
Ehi... se non mi sentite dopo le 18 di domani cominciate a cercarvi un altro admin.
Ma poi mi chiedo se quando mandano nello spazio sti satelliti non considerano poi questi rischi !!!!!
Ma in che mani siamo ?
Perchè non li costruiscono stile boomerang che ritornano al mittente?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

tessa47
Utente Master

6284 Posts

Posted - 22 September 2011 :  20:41:29  Vedi Profilo Send tessa47 a Private Message  Rispondi quotando
Esatto Oriana, è stato il mio primo pensiero.
E se cade sipra la mia casa?

Domani è un altro giorno...

Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 23 September 2011 :  08:23:07  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
Già Tessa.
Notizie di ora: hanno valutato la traiettoria dei frammenti ( alcuni del peso di alcune decine di chili) e le aree interessate sono : il Piemonte, la Lombardia, la Valle d'aosta, la Liguria e l'Emilia .
L'orario è stato spostato alle 21 e 25 fino a circa 45 minuti dopo.
Il consiglio è quello di non farsi trovare all'esterno sotto tetti o alberi o qualcosa che possa poi cascarci in testa.
Ma... stare in casa con il tetto sulla testa non è la stessa cosa ?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 23 September 2011 :  08:50:37  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
speriamo bene...

Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 23 September 2011 :  09:38:54  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
incrociamo...i diti.

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

n/a
deleted

21604 Posts

Posted - 23 September 2011 :  21:42:50  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
ma insomma!! io non ho letto le ultime notizie.. ma come procede questa faccenda?

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 24 September 2011 :  08:16:18  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Vista l'immane sfiga fantozziana se sono ancora vivo vuol dire che non è caduto in Italia altrimenti pensa un po dove andava a cadere?
Comunque alle 4 di stanotte si chiudeva l'ultima finestra perche potesse beccarci quindi scampato pericolo

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page
Pag: di 4 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.11 secondi. Snitz Forums 2000