Ecco te pareva ora bannami pure da qui eh Certo che un affronto del genere non può passare impunito sto meditando di iscrivermi di nuovo e chiedere informazioni su un iphone peggiore offesa li non posso fare
Kobra android e le sue applicazioni sono peggio dell'eroina nel dare dipendenza, si parte pensando ne metto un paio e poi non si smette più di installare pirlate io sono già a circa 50 e ovviamente non ne uso nessuna
Vedere il capo bannato per la serie anche i ricchi piangono mi hai fatto morirre dal ridere ma poverino per mezza parola .almeno noi quì li trattiamo bene ehm si si bene
Certo che un affronto del genere non può passare impunito sto meditando di iscrivermi di nuovo e chiedere informazioni su un iphone peggiore offesa li non posso fare
L'essenziale è invisibile agli occhi....
Perchè non ci posti il link del forum così ci iscriviamo in massa e chiediamo tutti delucidazioni sugli iphone ?
" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani; l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)