Non sei Iscritto? Vuoi vedere tutte le sezioni e partecipare? Iscriviti clikka Qui!

Forum Le Perle Del Cuore
Forum Le Perle Del Cuore
[ Home | Profilo | ISCRIZIONE | Discussioni Attive | Msg privati | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Forum
 Off Topic
 Bannato ah ah
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
Author Previous Topic Topic Next Topic
Pag: di 3

n.n
cancellato

5752 Posts
Status: offline

Posted - 18 September 2011 :  21:16:03  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Ecco te pareva ora bannami pure da qui eh
Certo che un affronto del genere non può passare impunito sto meditando di iscrivermi di nuovo e chiedere informazioni su un iphone peggiore offesa li non posso fare

Kobra android e le sue applicazioni sono peggio dell'eroina nel dare dipendenza, si parte pensando ne metto un paio e poi non si smette più di installare pirlate io sono già a circa 50 e ovviamente non ne uso nessuna

L'essenziale è invisibile agli occhi....

Go to Top of Page

n/a
deleted

20338 Posts

Posted - 18 September 2011 :  22:18:38  Vedi Profilo Send n/a a Private Message  Rispondi quotando
Vedere il capo bannato per la serie anche i ricchi piangono mi hai fatto morirre dal ridere
ma poverino per mezza parola .almeno noi quì li trattiamo bene ehm si si bene

Go to Top of Page

ZioAl
Utente Master

917 Posts

Posted - 19 September 2011 :  10:08:53  Vedi Profilo Send ZioAl a Private Message  Rispondi quotando
Ma tu guarda!!!!

***(@)***
Oltre la metà
cosa resta
cosa resterà?
Go to Top of Page

Oriana
Utente Master

4350 Posts

Posted - 19 September 2011 :  11:45:54  Vedi Profilo Send Oriana a Private Message  Rispondi quotando
quote:
Originalmente inviata da jo

Certo che un affronto del genere non può passare impunito sto meditando di iscrivermi di nuovo e chiedere informazioni su un iphone peggiore offesa li non posso fare

Perchè non ci posti il link del forum così ci iscriviamo in massa e chiediamo tutti delucidazioni sugli iphone ?

" ... Alla fine di questa giornata rimane ciò che è rimasto di ieri e ciò che rimarrà di domani;
l'ansia insaziabile e molteplice dell'essere sempre la stessa persona e un'altra." (F. Pessoa)
Go to Top of Page

Fairy
Utente Master

5335 Posts

Posted - 19 September 2011 :  11:54:50  Vedi Profilo Send Fairy a Private Message  Rispondi quotando
auhauhauhauh ma che piantagrane.. Ma pensa teee.. Tremendi!!

Go to Top of Page

fantasiosa
Utente

75 Posts

Posted - 19 September 2011 :  12:37:04  Vedi Profilo  Click to see fantasiosa's MSN Messenger address Send fantasiosa a Private Message  Rispondi quotando
:-) Che forti! Forse non ti sapevano rispondere allora ti hanno bannato.

ihihihihi

Scusate.. posso chiedere a qualcuno come mai quando tento di entrare in chat mi dice che non posso entrare?

Scusate per l'OT.

Go to Top of Page

n.n
cancellato

5752 Posts

Posted - 19 September 2011 :  12:53:31  Vedi Profilo Send n.n a Private Message  Rispondi quotando
Giusto probabile non sapevano rispondere e si son salvati così comunque la risposta l'ho trovata altrove.

Quale delle 2 chat?

se la flash chat forse non sei iscritta

se è la videochat dimmi che problema ti da e ti aiuto

Go to Top of Page
Pag: di 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Pagina Precedente | Pagina Sucessiva
 Nuovo Topic  Rispondi
 Stampa
| More
Salta a:
Forum Le Perle Del Cuore © © 2001 Snitz Forums Vai in alto alla pagina
Pagina elaborata in 0.12 secondi. Snitz Forums 2000